Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3647

Solo 2: quando debutta su Canale 5, l’inizio delle riprese e la trama

Marco Bocci ritorna sul piccolo schermo con il secondo capitolo della fiction Mediaset e novità sulle puntate

Visualizza Foto

Dopo la prima stagione di Solo gli autori Mediaset hanno deciso di realizzare il secondo capitolo della fiction che si preannuncia già ricca di colpi di scena. Le riprese ufficiali partiranno nel mese di aprile 2017 e vedranno come protagonista ancora una volta Marco Bocci. Con lui subentreranno nuovi personaggi nel cast che saranno fondamentali nelle dinamiche della trama delle puntate: andiamo a scoprire le ultime novità.

Solo 2, anticipazioni e news: lavori e riprese per la seconda stagione

La prima stagione di Solo era nata come una sorte di scommessa, motivo per cui gli autori decisero di realizzare solo 4 puntate. Tuttavia, a grande sorpresa, la mini-serie è riuscita a conquistare tutti, tanto da convincere i produttori a confermarla per un altro anno.

Non a caso, le riprese della fiction partiranno già ad aprile 2017, probabilmente verso il 10, e vedranno il disperato intento di Marco (interpretato da Marco Bocci) di cercare Agata Corona (interpretata da Carlotta Antonelli), rapita da alcuni uomini misteriosi. La seconda stagione partirà proprio da quel punto, mostrando dettagliatamente la biografia degli uomini che hanno rapito la sorella del boss Bruno Corona.

 

Solo 2: la possibile data di inizio

 

La fiction targata Mediaset sarà impegnata nelle riprese per almeno un mese e mezzo, compreso il montaggio e i promi. In virtù di ciò, la messa in onda di Solo 2 dovrebbe oscillare tra il mese di giugno o luglio 2017, anche se potrebbe addirittura fare il suo debutto direttamente a settembre. La serie sarà molto differente da quella precedente, già a partire dal numero di puntate che aumenteranno rispetto alla prima stagione.

Stando agli ultimi rumors, Solo 2 dovrebbe comprendere 6 puntate che accompagneranno i telespettatori per un mese intero. Tra i protagonisti, oltre a Marco e Agata, dovrebbero subentrare due nuove figure maschili e femminili che si inseriranno nella trama e ostacoleranno il compito di Marco.

Per scoprire ulteriori novità sulla seconda stagione della Fiction Mediaset e il possibile debutto di Solo 2 su Canale 5 non perdete i prossimi aggiornamenti.


CATEGORIE