Pubblicato il: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1451

Solo 2, trama prima puntata 5 ottobre 2018: Bruno Corona è vivo?

L’uomo che Marco credeva di aver ucciso potrebbe essere sopravvissuto e in cerca di vendetta

Visualizza Foto

Domani sera alle ore 21.15 torna in prima serata su Canale 5, l’attesissima fiction con Marco Bocci, Solo-La Serie con la seconda stagione. La trama della prima puntata rivela che l’agente infiltrato Solo, si ritroverà a dover prendere una decisione molto difficile. L’uomo, infatti dovrà scegliere se obbedire ai suoi superiori e rientrare alla base o se continuare a fare finta di essere un uomo d’onore per cercare di liberare sua moglie Agata dalle grinfie di coloro che l’hanno rapita. Inoltre dovrà fare i conti con il fatto che Bruno Corona, l’uomo che credeva di aver ucciso e che è l’unico a conoscere la sua vera identità, è in realtà vivo.

Solo 2, trama puntata 5 ottobre 2018: Marco decide di salvare Agata

Marco che si era infiltrato nel clan Corona con il nome in codice Solo con l’intento di scoprire tutti i loro affari illeciti e farli cadere, si ritroverà in una situazione davvero difficile. L’agente di polizia, infatti, sarà ad un bivio: obbedire agli ordini dei suoi superiori e chiudere la sua missione oppure considerarsi un ricercato da quel momento in poi. L’agente Solo, non esiterà un istante e sfiderà i vertici della Polizia decidendo di proseguire la sua missione per salvare la vita a sua moglie Agata che è nelle mani di pericolosissimi rapitori.

Solo 2, trama prima puntata del 5 ottobre 2018: Bruno Corona è vivo

Marco, dunque, deciderà di continuare a fingersi un malavitoso per scoprire chi ha rapito sua moglie e riportarla a casa dai suoi cari. Tuttavia la sua copertura non è così salda come crede. L’uomo, infatti, così come i suoi superiori, non è conoscenza che Bruno Corona, l’unico del clan calabrese a conoscere la sua vera identità, è vivo e vegeto e ciò rappresenterà un gravissimo pericolo per il poliziotto. Il nostro eroe riuscirà a salvare Agata e soprattutto ad evitare di essere scoperto a causa di Bruno Corona?

Non perdetevi la puntata di Solo 2 in onda domani alle 21.15  dove vedrete il cambiamento di Marco nei confronti dei Corona e di Agata.

CATEGORIE