Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6162

Solo 2, ecco data di inizio e trama delle prime puntate

Dopo il successo della prima stagione, vi sveliamo le anticipazioni sulla nuova stagione della serie

Visualizza Foto

Dopo il successo della prima stagione, la fiction Solo si prepara a tornare su canale 5 con il secondo capitolo e inizialmente sembrava che la miniserie dovesse andare in onda già nel 2017, precisamente a dicembre. Tuttavia la Mediaset ha preferito dare la precedenza ai reality e a nuove serie di spicco.

In virtù di ciò, la messa in onda di Solo è stata posticipata, nonostante le riprese siano terminate da parecchio ormai. Il mese previsto del ritorno della miniserie sembrerebbe essere marzo 2018.

Solo 2, ecco quando ritorna

Il successo ottenuto dalla prima stagione di Solo ha spinto gli autori della miniserie a realizzare il secondo capitolo. Le riprese sono iniziate nel mese di settembre 2017, tra Scilla, Palmi, Gioia Taura e alcune nel Lazio, e pare che siano terminate a novembre 2017. Per tale motivo, in tanti credevano che Solo 2 potesse arrivare sugli schermi di canale 5 già a dicembre 2017.

Tuttavia, non sarà così. La miniserie, che dovrebbe prevedere ancora una volta 4 puntate (anche se alcuni ipotizzano che saranno 6), sembrerebbe essere stata posticipata di qualche mese. Si pensa che Marco Bocci e Co. possano ritornare verso marzo 2018. La storia girerà intorno al protagonista Marco, impegnato nella ricerca della giovane Agata.

Solo 2: le prime anticipazioni

Le battute finali del primo capitolo di Solo hanno visto Agata, sorella dello spietato boss ucciso per mano di Marco, rapita da alcuni uomini incappucciati. Il tutto è successo dinanzi gli occhi di Marco, il quale non è riuscito a fermare la fuga dei malviventi. Proprio da questo punto partirà la seconda stagione di Solo, con Marco pronto a tutto pur di ritrovare Agata.

Stando alle ultime anticipazioni, la giovane ragazza sarebbe stata rapita da un nuovo clan che non avrebbe nulla a che fare con quello dei Corona. I rumors parlano di un clan russo che metterà a repentaglio sia la vita di Agata che quella di Marco.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulla serie che ha appassionato tantissimi italiani.

CATEGORIE