Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4244

Solo 2, la trama delle prime puntate! Attori di Gomorra e del GF nel cast

La seconda stagione della mini serie è pronta a tornare su canale 5 con personaggi sorprendenti e tante novità

Visualizza Foto

Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, la mini serie Solo è pronta a ritornare su canale 5 con il tanto atteso secondo capitolo e arrivano delle clamorose anticipazioni sui primi episodi che vedrete in TV e i nuovi volti della fiction che ha appassionato milioni di italiani.

Stando alle voci del web, il debutto è fissato a marzo 2018, in quanto le riprese sono iniziate a settembre 2017 e sono terminate a dicembre 2017. Le grandi novità ci saranno soprattutto nel cast, il quale vedrà numerosi arrivi. Tra questi, ci sarà quello di Samba Ndiaye, ex concorrente del Grande Fratello, e quello di Ivana Lotito, attrice che interpreta Azzurra in Gomorra.

Tutte le novità della nuova stagione

Continua l’attesa per Solo 2, la cui data sembrerebbe essere stata finalmente fissata per marzo 2018. Anche il secondo capitolo girerà intorno a Marco, interpretato da Marco Bocci, che dovrà affrontare un nuovo clan. Quest’ultimo, nelle battute finali della prima stagione, ha rapito Agata, personaggio interpretato da Carlotta Antonelli e che sarà ancora una delle protagoniste della mini serie.

Si tratterà di un clan russo che vorrà risolvere alcune questioni legate alla famiglia Corona. Secondo i rumors, Solo 2 potrebbe vedere ancora Bruno Corona (Peppino Mazzotta), il quale sarà presente soltanto sotto forma di flashback. Non a caso, il temibile boss è stato ucciso per mano di Marco nell’ultima stagione e ritornerà solo per dare un senso all’arrivo del nuovo clan che ha rapito la giovane sorella.

Nel cast anche un ex gieffino e Ivana Lotito

Nella seconda stagione di Solo ci saranno due volti piuttosto noti al pubblico italiano. Il primo è Samba Ndiaye, concorrente senegalese che partecipò alla 13^ edizione del Grande Fratello. Gli appassionati del reality di Cinecittà, lo ricorderanno soprattutto per la sua amicizia (e poi rivalità) con i fratelli Papillon.

L’ex gieffino ha fatto sapere tramite una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae con Peppino Mazzotta di aver girato alcune scene di Solo 2. Non si sa, tuttavia, quale ruolo ricoprirà. Differentemente da Ivana Lotito, altra new entry del secondo capitolo della mini serie, che avrà un ruolo molto importante. Non a caso, l’Azzurra di Gomorra sarà una delle spalle di Marco Bocci e lo aiuterà nella ricerca di Agata.

Che ne pensate di questa fiction e del cast che prenderà parte alle puntate?

CATEGORIE