Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1275

Solo 2, trama seconda puntata 12 ottobre 2018: Marco in grave pericolo

Marco escogita un piano per salvare Agata, ma le cose non andranno come lui aveva previsto

Visualizza Foto

Solo 2, la fiction Mediaset di successo con protagonista Marco Bocci, torna venerdì 12 ottobre 2018 con la seconda puntata che si annuncia ricca di colpi di scena. Le anticipazioni  rivelano che l’agente Marco Pagani si ritroverà in grave pericolo. Il poliziotto infatti, dopo aver deciso di andare avanti con la sua missione diventando a tutti gli effetti un ricercato, organizzerà un piano per liberare sua moglie Agata. La situazione però si complicherà e lui si ritroverà accerchiato dalla polizia e verrà tenuto sott’occhio anche da Don Antonio. Come se non bastasse verrà a sapere che Bruno Corona, è vivo ed in prigione e potrebbe rivelare ciò che sa su di lui.

Solo 2, trama seconda puntata: il piano di Marco fallisce

Marco deciderà di mandare avanti la sua missione disobbedendo così agli ordini dei suoi superiori e diventando di fatto un ricercato. Il poliziotto farà tutto ciò con l’intento di liberare sua moglie Agata e riportarla agli affetti dei suoi carie per farlo escogiterà un piano piuttosto complesso ed atto a stupire. Sfortunatamente il piano che aveva ideato non andrà a buon fine e dovrà trovare un altro modo per cercare di salvare la figlia di don Antonio che intanto gli starà addosso e gli farà pressioni affinché riporti il prima possibile a casa la sua consanguinea.

Solo 2, trama puntata 12 ottobre: Marco in pericolo

L’agente Marco Pagani cercherà una nuova soluzione per liberare Agata, ma intanto dovrà stare attento ai suoi ex colleghi che continuano a cercarlo così come tutti i componenti del clan Corona. Solo, in pratica si ritroverà braccato dalla polizia e come se non bastasse riceverà una notizia a dir poco sconcertante. L’uomo, infatti, scoprirà che Bruno Corona, l’uomo che credeva di aver ucciso, è in realtà vivo e si trova in prigione. La sua copertura è dunque a rischio visto che il fratello di Agata conosce la sua vera identità e potrebbe smascherarlo da un momento all’altro mandando tutto a monte. Bruno parlerà o finirà per allearsi con Marco per salvare sua sorella?

Non perdetevi il secondo appuntamento con Solo 2 in onda venerdì 12 ottobre 2018 su Canale 5 per scoprire cosa farà Bruno Corona e se Marco riuscirà a farla franca.

CATEGORIE