Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5256

Solo 3: la terza stagione si farà? Arrivano le prime anticipazioni!

Gli autori della miniserie starebbero lavorando già alla terza stagione che potrebbe tornare prima del previsto.

Visualizza Foto

Da qualche giorno, Solo 2 ha chiuso ufficialmente i battenti con la sua ultima puntata. L’infiltrato Marco è riuscito nel suo intento di salvare la moglie Agata e a far arrestare il temibile boss Bruno Corona. Tuttavia, i conti tra il poliziotto e il boss sono ancora in sospeso e tutto fa pensare ad un continuo della storia. Stando alle voci del web, gli autori della miniserie sarebbe pronti a realizzare anche la terza stagione che dovrebbe chiudere definitivamente la fiction.

Solo 3: in arrivo la terza stagione?

Dopo quasi 2 anni di attesa, gli appassionati della miniserie Solo hanno potuto finalmente vedere il secondo capitolo. Quattro puntate che hanno visto l’infiltrato Marco raggiungere tutti i suoi obiettivi, tra cui quello di arrestare Bruno Corona. Nelle ultime battute della serie, infatti, il temibile boss è stato arrestato dalla polizia e trasportato nella cella in cui trascorrerà il resto dei suoi giorni. Tuttavia, i giochi non sembrerebbero ancora fatti. Non a caso, ci sarà anche la terza stagione della fiction, dove tutti i nodi verranno al pettine. Sarà il capitolo conclusivo della miniserie che vedrà il “duello” finale tra Marco e Bruno. Le riprese del terzo capitolo sono ancora un mistero, ma pare che i telespettatori non dovranno aspettare 2 anni per vederlo. Si parla, infatti, di un’attesa meno lunga da collocare verso la fine del 2019.

Solo 3: Bruno Corona esce dal carcere?

Nelle ultime scene di Solo 2, la polizia ha potuto finalmente arrestare Bruno Corona grazie all’aiuto dell’infiltrato Marco. Tuttavia, il boss sarà ancora un pericolo per la comunità poichè riuscirà ad uscire dal carcere. Stando alle prime anticipazioni emerse dal web, il boss evaderà con la complicità di alcuni poliziotti corrotti. Ne nascerà una nuova caccia che vedrà come unico obbiettivo quello della vendetta. Corona, infatti, vorrà vendicarsi sia della sorella Agata che lo ha tradito e sia di Marco con cui ha un conto in sospeso. Tra nuove dinamiche e colpi di scena, Bruno e Marco avranno modo di ritrovarsi faccia a faccia.

Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni su Solo 3, la fiction che vede come protagonista assoluto Marco Bocci.

CATEGORIE