Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  779

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata, lunedì 6 ottobre 2014: Rosy Abate all’attacco

Anteprime Squadra Antimafia 6, trama della 5 puntata del 6 ottobre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata, lunedì 6 ottobre 2014: Rosy Abate all’attacco

Anteprime Squadra Antimafia 6, trama della 5 puntata del 6 ottobre 2014, ecco cosa accadrà


Ripartono le nostre consuete anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata e questa volta vi racconteremo dettagli e indiscrezioni sull’episodio della fortunata fiction Mediaset che andrà in onda su Canale 5 lunedì 6 ottobre 2014.

Ripercorriamo velocemente quanto già accaduto nella quarta puntata.

Lara, che è stata sospesa dal servizio, non è riuscita a convincere sua sorella Veronica a mettersi dalla parte del giusto. Adesso, insieme ai fratelli Ragno, l’ex sindaco è diventata latitante. De Silva ha stretto nuove alleanze, liquidando Ettore e Saro. Sandro, invece, è ritornato nella Squadra: in cancere,  Don Carmelo e i suoi, hanno capito che l’uomo è un poliziotto ed hanno cercato di ucciderlo. Fortunatamente, è riuscitito a salvarsi.

Sempre nel corso della quarta puntata, Lara e il resto dell’Antimafia, hanno capito  che la talpa altri non è che Pulvirenti, che dopo una fuga disperata in auto, viene raggiunto da De Silva e ucciso.  Calcaterra, nel frattempo,  è riuscito a salvare Rosy Abate, che stava per essere uccisa da De Silva. Ancora visibilmente  sconvolta per la morte del suo piccolo Leonardo, è stata portata al sicuro ed ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni.


Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata, lunedì 6 ottobre 2014: Rosy entra in convento

Nella quinta puntata della fiction di Canale 5, Rosy tornerà nuovamente all’attacco e racconterà a Calcaterra informazioni interessanti su Crisalide. Domenico e l’Abate, in questo episodio, saranno vicinissimi e stando ad alcune indiscrezioni, l’Abate potrebbe avanzare una pretesa: essere portata in un luogo sicuro, ovvero in convento.

 Intanto Rachele crede che la responsabile della morte di Nicola sia Veronica e  le due donne si recheranno ad una riunione importantissima, ma qualcosa le riguarderà in prima persona e non sarà facile farla franca.

I Rizzo, invece, lavoreranno insieme a De Silva per tessere un piano strategico al fine di eliminare per sempre i Ragno, assetati di potere.

Non vi aggiungiamo ulteriori dettagli , ma vi anticipiamo che le scene alle quali assisteremo ci lasceranno di stucco! Arrivederci!