Pubblicato il: 07 Ottobre, 2015  1954

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama sesta puntata, 14 ottobre 2015: Domenico a terra morente. Si salverà?

Le anticipazioni Squadra Antimafia sul sesto episodio: Calcaterra esanime accanto al cadavere di Ferlito. Intanto la Squadra...

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama sesta puntata, 14 ottobre 2015: Domenico a terra morente. Si salverà?

Le anticipazioni Squadra Antimafia sul sesto episodio: Calcaterra esanime accanto al cadavere di Ferlito. Intanto la Squadra...


Cosa succederà nella sesta puntata della fiction Tao Due? Le anticipazioni Squadra Antimafia 7  tornano questa sera puntualissime dopo la messa in onda del quinto appuntamento per rivelarci i colpi di scena e i momenti adrenalinici che andranno a caratterizzare l’episodio di mercoledì 14 ottobre 2015. Calcaterra, esanime, verrà ritrovato accanto al cadavere di Ferlito e per  il nostro amato capo della Duomo sembrerà essere arrivata l’ultima ora! Riuscirà a salvarsi? Nel frattempo la Squadra dovrà guardarsi le spalle da nuove insidie e pericoli. Ecco tutto quello che succederà!

Nella quinta puntata, che è appena andata in onda questa sera in prime time e che ha animato la prima serata di Canale 5, abbiamo scoperto che  l’archivio di Crisalide risulta essere salvo, ma nonostante tutto la Duomo non è riuscita ancora a capire chi sia il Broker. Collina, nel frattempo, come visto questa sera,  ha tentato di salvarsi per non compromettere sia la sua posizione che quella del suo socio, mentre Domenico a causa dei terribili vuoti di memoria, non ci è sembrato più lo stesso!

Adesso che cosa succederà? Vi annunciamo che la Duomo continuerà ad indagare su Saverio Torrisi e ciò porterà gli uomini della Squadra  a dover fare i conti con un affare internazionale dalle losche sfumature. Domenico, invece, verrà ritrovato morente accanto al corpo privo di vita di Ferlito, ovvero il ragioniere al servizio del broker! Ma non è tutto. Rachele Ragno, sempre più spietata ed assassina, ucciderà Anna Cantalupo?

Intanto, senza il suo collega Domenico, Pietrangeli si troverà a lottare tutto solo, mentre Tempofosco, riuscirà a guadagnarsi la stima della Squadra che lo ritiene responsabile suo malgrado della morte di Lara? La suspense non mancherà nemmeno questa volta e la fiction promette a tutti i suoi affezionati telespettatori colpi di scena inaspettati e clamorose rivelazioni!


E nella settima puntata che ci terrà incollati al piccolo schermo mercoledì 21 ottobre 2015, cosa accadrà? Tenetevi informati con le nostre puntualissime anticipazioni Squadra Antimafia 7!