Aggiornato al: 27 Ottobre, 2015  Visualizzazioni: 271

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama nona puntata 2 novembre 2015: Anna ritorna in servizio!

Le anticipazioni Squadra Antimafia sulla penultima puntata: sotto la copertura di Davide, ecco che Anna ritorna all'azione per ...

Visualizza Foto

Ecco che dopo la messa in onda dell’ottavo episodio della fiction Tao Due, ritornano le anticipazioni Squadra Antimafia 7 sulla trama della nona e penultima puntata, che andrà in onda lunedì 2 novembre 2015 alle ore 21,10 su Canale 5. La saga degli uomini della Duomo è giunta al suo nono appuntamento dei dieci previsti. Anna e gli altri saranno pronti  a tutto per riuscire a combattere la criminalità organizzata e per difendere la città da pericolosi intrighi e da nemici assetati di potere. Anna Cantalupo, dopo innumerevoli disavventure, riuscirà a ritornare in servizio più carica che mai, mentre il vicequestore Davide Tempofosco avrà un arduo compito: quello di proteggere la donna!

Prima ricapitoliamo gli ultimissimi accadimenti: Anna tenta di uccidere Torrisi e poi si mette in fuga. Per fortuna Davide e i suoi uomini non se la lasciano scappare e dopo varie peripezie riescono a mettersi sulle sue tracce. Saverio, intepretato da Fabio Troiano, scopre che un medico italiano sta per fare ritorno dal Kazakistan con un piano che potrebbe mettere  a repentaglio tutti i loro progetti, come visto stasera in puntata!

La nona puntata della fiction di Canale 5, che i telespettatori secondo le prime notizie provenienti dalla consultazione della programmazione delle rete ammiraglia Mediaset, avrebbero dovuto vedere in prime time mercoledì 4 novembre 2015, è anticipata al 2 novembre 2015. La copertura di Davide e degli altri uomini della Squadra sarà preziosissima per la nostra Anna Cantalupo, pronta a tutto per poter riuscire ad annientare i piani di chi sta creando scompiglio, dolore e morte in città. Intanto emergerà che Torrisi stia perdendo sempre più prestigio e potere e l’uomo, in aggiunta a ciò, dovrà fare i conti con problemi finanziari molto gravi che lo costringeranno a procurarsi nuove alleanze per cercare nuova liquidità.

Ad accorrere in aiuto a Torrisi anche per un proprio vantaggio personale, sarà Filippo De Silva. Il subdolo nemico di Calcaterra gli suggerirà un piano strategico e pericoloso per poter risolvere una volta per tutte i suoi problemi e chissà in che cosa consisterà e se ciò porterà l’uomo a commettere degli errori ( appositamente voluti dal nostro ambiguo De Silva). Anna intanto ci apparirà sempre più nervosa e il fatto di essere così fuori controllo, potrebbe condurla in un labirinto dal quale sarà difficile uscirne fuori: riuscirà a trovare Saverio, ma un piccolo intoppo la porterà a sbagliare ed a mettere a repentaglio la sua vita e i successi finora raggiunti dalla Squadra!

Non esitate a seguire le prossime anteprime, che andranno a riguardare la trama della decima e ultima puntata della fiction! A presto con le nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7!