Pubblicato il: 28 Ottobre, 2015  1306

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama nona puntata 2 novembre 2015: Anna ritorna in servizio!

Le anticipazioni Squadra Antimafia sulla penultima puntata: sotto la copertura di Davide, ecco che Anna ritorna all'azione per ...

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama nona puntata 2 novembre 2015: Anna ritorna in servizio!

Le anticipazioni Squadra Antimafia sulla penultima puntata: sotto la copertura di Davide, ecco che Anna ritorna all'azione per ...


Ecco che dopo la messa in onda dell’ottavo episodio della fiction Tao Due, ritornano le anticipazioni Squadra Antimafia 7 sulla trama della nona e penultima puntata, che andrà in onda lunedì 2 novembre 2015 alle ore 21,10 su Canale 5. La saga degli uomini della Duomo è giunta al suo nono appuntamento dei dieci previsti. Anna e gli altri saranno pronti  a tutto per riuscire a combattere la criminalità organizzata e per difendere la città da pericolosi intrighi e da nemici assetati di potere. Anna Cantalupo, dopo innumerevoli disavventure, riuscirà a ritornare in servizio più carica che mai, mentre il vicequestore Davide Tempofosco avrà un arduo compito: quello di proteggere la donna!

Prima ricapitoliamo gli ultimissimi accadimenti: Anna tenta di uccidere Torrisi e poi si mette in fuga. Per fortuna Davide e i suoi uomini non se la lasciano scappare e dopo varie peripezie riescono a mettersi sulle sue tracce. Saverio, intepretato da Fabio Troiano, scopre che un medico italiano sta per fare ritorno dal Kazakistan con un piano che potrebbe mettere  a repentaglio tutti i loro progetti, come visto stasera in puntata!

La nona puntata della fiction di Canale 5, che i telespettatori secondo le prime notizie provenienti dalla consultazione della programmazione delle rete ammiraglia Mediaset, avrebbero dovuto vedere in prime time mercoledì 4 novembre 2015, è anticipata al 2 novembre 2015. La copertura di Davide e degli altri uomini della Squadra sarà preziosissima per la nostra Anna Cantalupo, pronta a tutto per poter riuscire ad annientare i piani di chi sta creando scompiglio, dolore e morte in città. Intanto emergerà che Torrisi stia perdendo sempre più prestigio e potere e l’uomo, in aggiunta a ciò, dovrà fare i conti con problemi finanziari molto gravi che lo costringeranno a procurarsi nuove alleanze per cercare nuova liquidità.

Ad accorrere in aiuto a Torrisi anche per un proprio vantaggio personale, sarà Filippo De Silva. Il subdolo nemico di Calcaterra gli suggerirà un piano strategico e pericoloso per poter risolvere una volta per tutte i suoi problemi e chissà in che cosa consisterà e se ciò porterà l’uomo a commettere degli errori ( appositamente voluti dal nostro ambiguo De Silva). Anna intanto ci apparirà sempre più nervosa e il fatto di essere così fuori controllo, potrebbe condurla in un labirinto dal quale sarà difficile uscirne fuori: riuscirà a trovare Saverio, ma un piccolo intoppo la porterà a sbagliare ed a mettere a repentaglio la sua vita e i successi finora raggiunti dalla Squadra!


Non esitate a seguire le prossime anteprime, che andranno a riguardare la trama della decima e ultima puntata della fiction! A presto con le nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7!