Pubblicato il: 25 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 608

The Resident anticipazioni, puntata 2 luglio 2019: Conrad non molla mai!

Proseguono i contrasti tra Conrad e il dottor Bell a causa dei metodi discutibili di quest’ultimo

Visualizza Foto

The Resident torna nella giornata di martedì 2 luglio 2019 con altri tre episodi. Il medical drama di Rai Uno in onda alle ore 21:30 circa, mette in evidenza gli aspetti della malasanità e di come molti medici onesti cercano di contrastare questi “errori” del sistema. Il ruolo principale è del dottor Conrad che anche in questa puntata cercherà di trovare il modo per fare la cosa giusta. Ma avrà anche a che fare con la gelosia, quando Nic farà una cosa che lui non si aspetta. Inoltre in dottor Bell tenterà di mettere i bastoni tra le ruote al progetto di Renata.

Anticipazioni The Resident, 2 luglio 2019

Nell’episodio dal titolo “Crisi d’identità” Conrad non saprà come riparare ad un errore. Ha infatti comunicato alla famglia sbagliata la morte del figlio. Tutto questo accade per un errore commesso da un’infermiera. Ma il giovane e spregiudicato medico cerca di trovare la soluzione migliore per riparare a quello che è successo. Nic intanto non trova le cartelle dei pazienti affidati alla dottoressa Lane. Che fine hanno fatto? Devon intanto inizia a comprendere molte cose, soprattutto quando si prende a cuore un paziente. Mina poi viene esclusa dall’equipe di chirurgia per il suo “comportamento”.

LEGGI ANCHE – Il cast e le anticipazioni del primo episodio

The Resident anticipazioni, 2 luglio 2019

Il secondo episodio si intitola ” Errore fatale” vede tutti i medici di chirurgia sotto stress per aver eseguito tre interventi contemporaneamente. Per questo Nic cerca di aiutare l’equipe a diminuire lo stress che si sta diffondendo e che potrebbe causare problemi, chiedendo a Jude che sia presente in una delle tre sale operatorie. Tutto questo senza dire nulla a Conrad che diventa geloso e indisponente. Nel frattempo la dottoressa Lane si oppone alla versione di Nic sulle cartelle cliniche e poco dopo si presenta in ospedale un possibile donatore che dice di voler sostenere l’oncologa e il suo programma.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Riviera, la nuova fiction di Canale 5

Anticipazioni The Resident, 2 luglio 2019

Nel terzo episodio ” Costi quel che costi” , Nic parla con Conrad dei suoi sospetti. La giovane infermiera sospetta che la dottoressa Lane stia frodando le assicurazioni sottoponendo i propri pazienti a cure eccessive e potenzialmente pericolose. Inoltre Conrad si trova alle prese con una strana malattia di un paziente, mentre deve vedersela anche son suo padre che si presenta al Chastain Park Memorial Hospital sostenendo di voler aprire un nuovo ospedale e di volere lui per dirigerlo. Quale sarà la sua risposta? Renata intanto ha il progetto di “rubare” un medico ad un’altro ospedale, ma viene inaspettatamente ostacolata dal dottor Bell.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle vostre fiction preferite

Non perdetevi le nuove ed appassionanti avventure del personale medico di The Resident, in onda con la prossima puntata martedì 2 luglio 2019 alle ore 21:30 circa su Rai Uno.

CATEGORIE