Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 446

Victoria 2 anticipazioni 14 ottobre 2018: attentato alla Regina!

La sovrana inglese rischia di essere uccisa e la notizia sconvolge l’intero regno

Visualizza Foto

Nella quarta puntata di Victoria 2, in onda domenica 14 ottobre 2018, la Regina d’Inghilterra subisce un attentato. Questo fa riflettere la sovrana sulla sicurezza e su quanto sia stato facile raggiungerla. Per questo prende un decisione che trova d’accordo anche il Principe Regnante Albert. Superato questo evento, Victoria deve affrontare la malattia di sua figlia e sostiene inoltre che la baronessa Lehzen, la tata dei suoi figli, non stia svolgendo il compito a dovere a causa della sua incapacità. Per questo espone ad Albert la sua intenzione di licenziarla. I due hanno una discussione in merito. Qualcuno poi attenta alla vita di Peel sparandogli un colpo di pistola.

Anticipazioni Victoria 2, trama del 14 ottobre 2018: i regnanti lasciano il palazzo

La Regina Victoria ha rischiato di morire a causa di un attentato e questo evento ha davvero lasciato il segno nella giovane sovrana. Decide così di andare via da palazzo per qualche tempo e per dare il modo di svolgere le dovute indagini a chi di dovere. Così lei e Albert si spostano per qualche tempo al Blair Castle che si trova nel Pertshire, nelle Highlands scozzesi. Una volta in quei luoghi, Victoria e Albert fuggono per isolarsi qualche ora dalla loro rigida vita. I due sono felici di poter stare un po’ per conto loro, ma finiscono per perdersi. Alla fine trovano la casa di due anziani sudditi che li accolgono nella loro umile dimora. Victoria apprezza la pace e la tranquillità del luogo, ma poi dice a se stessa che è tempo di tornare ad essere la regina.

Puntata Victoria 2, anticipazioni 14 ottobre 2018: Albert e Peel vengono derisi

In questo episodio Peel decide di presentare in Parlamento una proposta per abolire per sempre le Corn Laws. Il suo intento è quello di rendere fluido il commercio internazionale, abolendo una pesante tassa. Albert capisce che sarebbe una vera innovazione per il paese e appoggia la sua idea pubblicamente. Purtroppo però quando Peel e il principe consorte ne parlano davanti al parlamento, vengono sbeffeggiati e restano inascoltati. Nel frattempo nelle cucine, sembra nascere una certa simpatia tra Francatelli e Nancy. Inoltre Albert scopre dell’improvviso arrivo di Leopold.

Episodio Victoria 2, domenica 14 ottobre 2018: si avverano i timori di Victoria!

Victoria inizia a notare nella baronessa Lehsen qualcosa che non va. La sovrana teme che la donna non si più all’altezza di seguire a dovere i suoi figli. Infatti parla di questa delicata questione insieme ad Albert. Il principe consorte però le chiede di pensarci bene e di non prendere decisioni affrettate. La situazione per la baronessa precipita quando la principessa Victoria si ammala gravemente, rischiando addirittura la vita per una misteriosa febbre. La regina a questo punto, decide di licenziarla senza aspettare. Infine vediamo Peel intento a lasciare Westminster. Un uomo spara dei colpi d’arma  che però colpiscono Drummond che perde la vita.

Vi ricordiamo che la puntata di Victoria 2 di domenica 14 ottobre 2018, andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

CATEGORIE