Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 448

Victoria 2, prima puntata 23 settembre 2018: Albert tradisce Victoria?

Victoria 2, ecco cosa accadrà nella prima puntata in onda domenica 23 settembre 2018 su Canale 5 alle ore 21:30

Visualizza Foto

Dopo il grande successo dello scorso anno, approda sugli schermi di Canale 5  Victoria 2. La seconda stagione della fiction che racconta la storia della grande Regina Victoria d’Inghilterra. A partire dalle 21:30 circa il primo episodio, parla di quello che è accaduto alla giovane sovrana, dopo la nascita della sua prima figlia e del contrasto con il marito, per non avergli detto quello che stava accadendo nel suo paese, mentre lei si riprendeva dal parto. Nel secondo episodio invece Victoria inizia a temere che Albert desideri avere un’amante, ma poi fa una scoperta sconvolgente.

Victoria 2, episodio 1: Victoria e Albert in crisi?

Victoria ha dato alla luce una bellissima bambina da un mese. La sovrana però scopre che i suoi ministri hanno preso delle iniziative, senza interpellarla e questo la fa infuriare come mai era accaduto prima. Così ha una terribile discussione con Albert, il principe consorte che incolpa di non averle detto nulla, soprattutto quando scopre che molte delle sue truppe sono state decimate nella guerra con l’Afghanistan. Mentre Victoria decide di riapparire in pubblico per dare un segno al suo popolo, Albert sente che la loro unione ha dei grossi problemi e per questo cerca il sostegno di suo fratello Ernest. La regina inoltre cambia dama di compagnia, infatti a prendere il posto della duchessa di Sutherland arriva la duchessa di Bucchleuch.

Victoria 2, episodio 2: è la fine tra Victoria e Albert?

Albert ha dei contrasti con il padre che vorrebbe saperne di più sulle sue finanze, ma il principe consorte sceglie di andare alla Royal Society, dove fa la conoscenza di due precursori dell’industria informatica, ovvero Charles Babbage e Ada Lovelace. Albert afferma di essere interessato ad avere contatti con il padre di Ada, Lord Byron, ma Victoria in un faccia a faccia col marito, gli chiede se le sue intenzioni sono quelle di far diventare la Lovelace la sua amante.  Victoria poco dopo scopre di essere di nuovo incinta e la cosa la preoccupa molto, in quanto è poco il tempo trascorso dalla prima gravidanza. Questo però potrebbe essere l’unico modo per risolvere i problemi tra lei e il marito Albert. Inoltre tra i domestici gira voce di un fantasma nel castello.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Victoria 2, dove la sovrana dovrà affrontare il malcontento dei suoi sudditi.

CATEGORIE