Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1119

Victoria 2, trama puntata 30 settembre 2018: Victoria cade in depressione

Nel corso della seconda puntata, la regina d’Inghilterra attraverserà uno dei momenti più duri della sua vita

Visualizza Foto

Nella seconda puntata della fiction Victoria 2, scoprirete che la seconda gravidanza per la regina d’Inghilterra, sarà un vero inferno. Così nel primo episodio in onda domenica 30 settembre 2018, la giovane sovrana dovrà trovare tutta la forza che ha dentro, in quanto la nazione ha bisogno di lei. Il secondo episodio invece parla della morte del padre di Albert, che costringe il principe consorte a lasciare sola la regina per andare in Germania. Victoria intanto organizza un ballo d’altri tempi con buone intenzioni, ma il risultato non sarà quello che lei sperava, provocando inoltre il malcontento dei sudditi.

 Victoria 2, trama puntata 30 settembre 2018: Victoria sta male!

Victoria è rimasta scioccata dalla notizia che sta aspettando un secondo figlio. Mai e poi mai avrebbe voluto ora un’altra gravidanza, ma è accaduto. Nel frattempo si registrano dei malcontenti in Inghilterra e la regina vorrebbe trovare il modo di migliorare le cose. Fa poi la conoscenza di un tessitore di seta e scopre che l’area di Spitalfields, è in forte crisi e proprio in quella zona si produce un’ottima seta. Victoria a questo punto viene illuminata da un’idea, ovvero organizzare un ballo sfarzoso dove gli invitati si vestano con la stoffa prodotta in quel luogo. Albert e Peel sono contrari, ma lei resta ferma con la sua iniziativa. Il ballo ha luogo, ma i loro timori risultano reali e aumenta il malcontento generale. Tutto questo però non è facile da gestire per la sovrana, che oltre al parto, fatica a gestire la depressione post partum che la sta lentamente logorando, ma non può permettersi di cedere.

Victoria 2, trama puntata 30 settembre 2018: la partenza di Albert

Arriva a palazzo la notizia della morte del padre di Albert. Il principe consorte decide così di partire per la Germania per i funerali del genitori. Qui scoprirà che l’uomo forse non è il suo padre biologico, restandone sconvolto. Leopold saputa la notizia, sente di essere lui il vero padre del giovane, avendo il passato dato conforto alla madre. Questo nuovo scenario sembra impossibile ad Albert, che decide di ripartire per l’Inghilterra solamente dopo aver affogato i suoi dispiaceri nell’alcool. Ora vuole solamente dimenticare. Intanto Victoria scopre che la sua amata Elize è coinvolta nella storia del ladro di giornali. La sovrana vorrebbe cacciarla, ma in suo favore interviene Albert, appena tornato.

La prossima puntata di Victoria 2 andrà in onda domenica 30 settembre 2018 alle ore 21:30 su Canale 5, dove scoprirete se la storia d’amore tra Victoria e Albert troverà tornerà ad essere come ai vecchi tempi o se la distanza tra loro diventerà incolmabile.

CATEGORIE