Pubblicato il: 14 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2236

Victoria 3 anticipazioni: trama e cast della prossima stagione

Dopo qualche dubbio iniziale, viene confermata la terza stagione del kolossal inglese sulla vita della Regina Victoria

Visualizza Foto

Ad interpretare la Regina Victoria nella terza stagione ci sarà ancora Jenna Coleman. Le riprese del seguito della fiction sono ancora in corso e probabilmente approderà sugli schermi italiani nel corso del 2019 inoltrato. Accanto alla sovrana vedrete ancora il principe consorte Albert. Il periodo storico sarà quello del 1948, anno in cui ci furono diversi moti rivoluzionari che avevano l’obiettivo di destituire tutti i regnanti presenti in Europa. Cosa accadrà alla regina d’Inghilterra? Inoltre sono stati annunciati nuovi personaggi che cambieranno la vita della Regina Victoria, di Albert e della nazione.

Victoria 3: tutto sulla nuova stagione

I moti rivoluzionari segneranno un vero e proprio periodo del terrore in Inghilterra, che terrorizzeranno i sovrani. Lo stesso parlamento inglese avrà paura per le sorti della monarchia e della regina, tanto da suggerire alla regina e al principe consorte di lasciare il palazzo reale per qualche tempo. Victoria però perderà anche il suo più grande amico e consigliere, Lord Melbourne. Un grande vuoto nella vita della regina che colmerà solamente grazie al sostegno e all‘amore del suo Albert. Pare però che potrebbe esserci un’intera puntata dedicata al rapporto tra Victoria e Lord M. svelando momenti vissuti tra di loro ancora non svelati.

Victoria 3: nuovi personaggi in arrivo

Ad approdare nella terza stagione di Victoria ci saranno diversi personaggi che vivacizzeranno il clima di palazzo a Londra. Vedrete infatti l’insediamento di un nuovo primo ministro Lord Palmerston e l’arrivo della principessa Feodora, sorella dimenticata della Regina Victoria. Il nuovo ministro però troverà costantemente i due sovrani contro di lui e i loro rapporti saranno sempre al limite. Questo sarà presto a discapito del regno. Infatti la sua peggiore oppositrice sarà la stessa Victoria che non sopporterà la sua politica troppo aggressiva.

Victoria 3: Feodora e la regina

A dare problemi a Victoria sarà anche la sorella Feodora, che sposata in Germania con un uomo poco facoltoso, si piazzerà a palazzo per cercare di vivere una vita diversa. Gelosa della sorella metterà a dura prova la sua pazienza e tra di loro ci saranno molti contrasti.  A dare il volto alla principessa Feodora è l’attrice Kate Fleetwood. A palazzo ci sarà anche un terzo nuovo personaggio, quello di Abigail, interpretata da Sabrina Bartlett. Inoltre ci saranno altre gravidanze per la sovrana inglese, durante le quali sarà Albert ad occuparsi di tutto.

Presto torneremo per darvi altre notizie sulla terza stagione di Victoria, ancora in lavorazione.

CATEGORIE