Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 74171

Victoria, anticipazioni seconda stagione: ecco trama e numero delle puntate

Dopo la conclusione della prima stagione si attende con ansia il seguito del kolossal inglese

Visualizza Foto

L’ultima puntata della prima stagione di Victoria è ormai stata trasmessa su Canale 5, ma il successo che sta riscuotendo la fiction dedicata alla grande regina si avverte ancora in questi giorni, visto che si attende fin da ora il seguito della storia della sovrana inglese che ha lasciato un segno indelebile nella storia di tutta l’Europa.

La seconda stagione è già stata girata e trasmessa sulle pay tv, ma il pubblico del biscione spera di poter presto assistere in chiaro alle vicende di Victoria e Albert.

Il successo di Victoria

La fiction Victoria ha conquistato il pubblico televisivo italiano e puntata dopo puntata il numero dei fans è aumentato. Jenna Coleman ha magistralmente dato vita ad una magnifica regina, tenace e determinata, capace di imporre la propria volontà, nonostante fosse ancora una giovane donna inesperta.

Questa nuovo kolossal inglese è stato prima trasmesso sui canali Sky per poi approdare a dicembre 2017 su Canale 5. Attualmente la seconda stagione della fiction è in onda su  Sky Laeffe, ma i telespettatori sperano di poter vederla su Canale 5. Ma di cosa si parlerà nel seguito di Victoria? Tutto inizierà dopo la nascita della primogenita della regina.

Le novità della seconda stagione

La seconda stagione di Victoria sarà composta da ben otto puntate e la trama, così come per la prima stagione, è tratta dai diari personali della regina, dove vedremo ancora una volta la parte più intima della sovrana, i suoi pensieri e i suoi stati d’animo. Soprattutto sarà messo in risalto l’aspetto di Victoria come madre e tutte le difficoltà che ne derivarono.

Vi anticipiamo che Victoria passerà un periodo buio, dovuto ad una depressione post parto che provocherà anche dei problemi tra la regina e il suo principe consorte Albert. Infatti sarà messo in primo piano l’aspetto umano della sovrana inglese che però, riuscirà a superare tutte le difficoltà con grande dignità, che ha sempre contraddistinto questa regina.

Presto dunque si spera di conoscere la data di inizio della seconda stagione della fiction inglese Victoria.

CATEGORIE