Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3941

Victoria trama puntata 26 dicembre 2017: Victoria deve sposarsi!

Tutti a corte vogliono un principe consorte per la nuova sovrana

Visualizza Foto

Non appena Victoria è diventata la Regina d’Inghilterra sono iniziate le cospirazioni alle sue spalle, ma nella puntata di martedì 26 dicembre 2017, vedrete che, nonostante questo le persone che la circondano ritengono necessario che la sovrana prenda marito per assicurare la continuità dinastica. Ogni membro della famiglia propone un candidato, ma la scelta che farà Victoria sarà controcorrente e lascerà tutti di stucco.

Segretamente però il suo cuore batte già per qualcuno al quale presto confesserà i suoi sentimenti, ma la reazione di quest’ultimo sconvolgerà la monarca. Intanto in Inghilterra arriva Albert di Sassonia.

La scelta di Victoria

Dopo essere stata incoronata Regina, Victoria inizia a essere messa sotto pressione affinchè scelga un marito. Infatti ogni tutti iniziano a prodigarsi per trovare il giusto candidato alla sovrana e le vengono proposti il principe George e il principe Albert, ma di quest’ultimo la ragazza non ricorda quasi nulla, in quanto si erano visti quando erano solamente dei bambini.

Nel frattempo Victoria passa un po’ di tempo con il Duca di Russia, ma nella sua mente si fa strada la convinzione che non sia necessario essere sposata per essere una grande regina e, come la regina Elisabeth I, decide di non accettare nessun pretendente alla sua mano, mettendo in chiaro fin da subito chi è davvero Victoria.

Victoria innamorata

Ma dentro il suo cuore Victoria inizia a provare qualcosa per Lord Melbourne e a un certo punto la giovane sovrana rivela al suo segretario i suoi sentimenti con la convinzione che tutto andrà per il meglio al fianco del consigliere, ma invece lui rifiuterà la regina chiarendo con lei i motivi della sua decisione.

Intanto Victoria fa la conoscenza di Albert e fin dalla prima volta in cui i loro sguardi si sono incrociati il cuore di entrambi ha iniziato a battere forte. Sarà immediatamente passione tra di loro, ma questo non fermerà la corsa dei pretendenti alla mano della Regina. Anche se ormai per lei esiste solo Albert.  Intanto Lord Melbourne prenderà una decisione molto importante.

La prossima puntata di Victoria andrà in onda martedì 26 dicembre 2017 alle 21:30 su Canale 5.

CATEGORIE