Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 799

Victoria, puntata speciale 30 dicembre 2018: il Natale a Buckingham Palace

Ecco la puntata natalizia dedicata al kolossal inglese che sta riscuotendo un enorme consenso di pubblico

Visualizza Foto

La regina Victoria aveva salutato il pubblico lo scorso mese di ottobre 2018. Ora, in occasione delle feste Mediaset, annuncia la messa in onda di una puntata speciale della fiction. Domenica 30 dicembre 2018, potrete dunque assistere al proseguo della storia d’amore della sovrana e del principe consorte Albert di Sassonia. Si tratta di un solo episodio, in attesa che venga annunciata la data d’inizio della terza stagione, il cui filo conduttore sarà l’arrivo delle feste natalizie.

Victoria speciale Natale!

La puntata che vedrete sarà incentrata sul desiderio di Albert di rivivere i natali di quando era un bambino e regalare le stesse identiche sensazioni ai suoi  bambini. L’atmosfera a corte però non è tipica di questo periodo dell’anno. I cambiamenti che ci sono stati e la morte d Drummond, hanno portato un velo di tristezza in tutti. I ricordi del principe consorte cercheranno di riaffiorare nella sua mente, ma a cercare di fermare il suo entusiasmo, sarà suo fratello che non mancherà di rovinare l’idillio di questo momento, insinuando che le cose non sono come lui ricorda. Ma sarà davvero così oppure è solo gelosia?

Proposta di matrimonio alla corte di Victoria

Nel corso di questo episodio natalizio, ci saranno vari incontri di tipo familiare che vedranno la sovrana Victoria protagonista. Anche se un evento sarà forse la cosa che farà ben sperare la regina Victoria, ovvero la proposta di matrimonio che farà Lord Alfred a Miss Coke. Quale sarà la risposta della donna? Forse il destino le da l’opportunità di chiudere con il suo triste passato, voltando pagina e lasciandosi cadere tra le braccia di un nuovo amore.

Una storia di Natale per la Regina

A concludere questo speciale dedicato alla Regina Victoria, sarà la storia di Sarah. Si tratta di una bimba africana, principessa di Ebgado. La piccola è rimasta orfana, in quanto la sua famiglia è stata interamente uccisa. Victoria decide di occuparsi personalmente della bambina, ma sarà Sarah alla fine ad imporre, con la sua tenera età, il suo volere. Mediaset ha deciso di mandare in onda questa puntata domenica 30 dicembre 2018 alle ore 21:30 come sempre su Canale 5.

Presto torneremo per annunciarvi quando potrete seguire le puntate della terza stagione di Victoria.

CATEGORIE