Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20512

Victoria trama ultima puntata 7 gennaio 2017: Victoria è incinta!

Si conclude con questa puntata la prima stagione del kolossal inglese dedicato alla grande regina Victoria

Visualizza Foto

Sarà uno shock per Victoria nell’ultimo episodio della fiction, in onda il prossimo 7 gennaio 2018, scoprire di essere in attesa di un bambino dal suo Albert, infatti la regina ha grandi timori su quello che potrebbe accadere. Inoltre si teme per il proseguo della dinastia e a corte non mancano pettegolezzi. Poi accadrà qualcosa che metterà in pericolo la vita della giovane sovrana inglese, ma al suo fianco ci sarà sempre il principe consorte che vive per proteggere la sua sposa e il piccolo erede in arrivo.

La scoperta di Victoria

Dopo essersi sposati, Victoria e Albert, vivono serenamente e nella loro intimità il grande amore che li lega, ma un giorno la regina, scopre che qualcosa dentro di lei non va e sarà così che verrà a conoscenza di essere in attesa di un bambino. Questa notizia sconvolgerà Victoria che non era intenzionata ad avere figli così giovane.

Inoltre Victoria ha il timore di poter morire a causa della gravidanza, infatti a quel tempo era facile morire di parto e gli eventuali successori al trono assaporano già l’eventuale ascesa al trono d’Inghilterra nel caso in cui alla regina dovesse passare a miglior vita il giorno della nascita del bambino.

Un’alleanza per Albert e Victoria

Se davvero a Victoria accadesse qualcosa la dinastia successiva potrebbe essere quella di Albert e questo provoca agitazione tra i Lord britannici e tra i Tory, ma il principe consorte furbescamente stringe un sodalizio con Robert Peel e questa alleanza placa gli animi dei Tory, facendo calmare le acque.

Poco tempo dopo Victoria e Albert si recano in visita a Sir Pierce nella sua residenza invernale, dove vedranno e proveranno la sua locomotiva. Durante la loro permanenza da Pierce, quest’ultimo e Albert si trovano concordi sulle idee di rinnovamento e di progresso che presto saranno necessari. Riusciranno a mettere in atto le loro idee?

L’attentato a Victoria

Victoria è ormai vicina al parto e non si placa dentro di lei la paura di morire di parto e questo provoca ulteriori dissapori tra lei e Albert, infatti accusa il marito di non darle le attenzioni necessarie. A peggiorare il tutto è il ritorno del duca di Cumberland, colui che sarebbe il diretto successore al trono in caso di morte della regina.

Il primo ministro invita Victoria a non abbassare la guardia e di fare attenzione alla sua persona. Anche la madre della regina, le sue dame e lo stesso Albert le chiedono di stare molto attenta, ma la sovrana decide di utilizzare ugualmente la sua carrozza per uscire da palazzo. Albert però sente che qualcosa non va e la segue. I sospetti del giovane erano sensati, infatti riesce a salvare la moglie durante un’ attentato.

Non perdetevi dunque l’ultimo episodio di Victoria, che vedrete domenica 7 gennaio 2018 alle ore 21:30 su Canale 5.

CATEGORIE