Pubblicato il: 28 Giugno, 2014  833

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 luglio 2014: Tristan affronta Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 luglio 2014: Tristan affronta Francisca


Anticipazioni Il Segreto, trama martedì 1 luglio, ove Tristan affronta sua madre Francisca pubblicamente

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle 18,50, tutti i giorni, dal lunedì al sabato e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà nella puntata di martedì 1 luglio? La trama ci informa che Tristan , avendo scoperto il vero volto di Francisca, la affronterà davanti a tutti, ma la donna saprà come difendersi.

La trama dello scorso episodio, quello di lunedì 30 giugno, ci ha mostrato il giovane Castro-Montenegro molto sospettoso nei confronti di sua madre e alla fine ha scoperto che in realtà può ben camminare. Enriqueta, invece, ha visto Mariana consegnare una lettera a Soledad e ciò l’ha indotta ad insospettirsi riguardo ad una possibile relazione clandestina fra il giovane Castaneda e la figlia della matrona di Puente Viejo.

Adesso, siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà in puntata. Leggiamolo insieme!


Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 1 luglio 2014: Tristan affronta pubblicamente sua madre

In occasione del compleanno di Donna Francisca, il giovane Tristan troverà l’occasione più propizia per svelare il segreto della donna pubblicamente, ovvero che può ben camminare, contrariamente a quanto fatto credere a tutti. Soledad darà piena fiducia al fratello, ma la matrona saprà come difendersi, come suo solito.

Anticipazioni Il Segreto, i sospetti di Enriqueta su Juan e Soledad

Isabel spiegherà a Fernando di essere molto malata e per questa ragione, da quel momento in poi, lui dovrà ricevere il sostegno del suo vero padre, ovvero di Olmo Mesia. Enriqueta, intanto, capirà che Soledad e Juan si vedono clandestinamente, ma Mariana farà acora una volta finta di non sapere nulla a riguardo. La sorella di Juan, però, si recherà da suo fratello e le dirà che Enriqueta conosce la verità.

Intanto, Hipolito, come vedremo in puntata, tenterà di recarsi da Juan, per dirgli la verità. Ciò che sa è importantissimo, ci riuscirà?

Anticpazioni Il Segreto, Adolfina si occupa di Maria

Don Raimundo, come è pronta a svelarci la trama, sarà ancora molto diffidente verso la cugina di Emilia, ovvero verso Adolfina e per giunta Alfonso accetterà che la donna si prenda cura della piccola Maria, che intanto sta molto male. Il Castaneda, così, si recherà da Pepa, essendosi accorto che le condizioni di salute della bimba sono gravi.

La levatrice constaterà che la piccola Maria ha una brutta infezione e che le occorre una medicina, che Alfonso dovrà trovare al più presto per poterla salvare. Pepa, dopo un pò, si sentirà male ed avrà uno svenimento, preoccupando moltissimo sia Rosario che Emilia. Che cosa le sarà accaduto? Lo vedremo presto in puntata.

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata che andrà in onda mercoledì 2 luglio, che sarà davvero ricca di suspance e di notizie eclatanti, dal momento che sia Pepa che Gregoria si scopriranno in attesa di un figlio da Tristam e la levatrice non potrà che reagire malissimo, perchè si renderà conto che il suo giovane sposo le ha nascosto dei particolari importanti della sua relazione con la dottoressa.