Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  813

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 settembre 2014: Il piano per uccidere Mariana ha inizio

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda il 1 ° settembre su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 settembre 2014: Il piano per uccidere Mariana ha inizio

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda il 1 ° settembre su Canale 5


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18,50 e questa volta vi forniremo il racconto della trama della puntata di lunedì 1° settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che i sicari ingaggiati da Antonio per uccidere Mariana daranno inizio al loro piano, mentre Don Raimundo spiegherà a Tristan come fare per recuperare la situazione di El Jaral. Pepa inizierà ad accusare forti malori legati alla sua gravidanza, mentre Emilia riceverà una bellissima sorpresa.

Nella puntata precedente, quella di venerdì 29 agosto 2014, Alfonso, giocando con astuzia e determinazione, è riuscito  a portare a termine il suo piano contro Adolfina, mentre Rosario si è opposta con tutte le sue forze alla partenza di sua figlia Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 1° settembre 2014: Pepa ha un malore

In puntata vedremo Pepa avere un malore, in quanto la sua gravidanza, giunta quasi al termine, sta attraversando una fase davvero molto delicata. La levatrice, preoccupata e in preda all’ansia, manderà qualcuno a chiamare Tristan, che si trova con don Raimundo e che pare avere la soluzione giusta per risolvere i problemi legati ad El Jaral.


Anticipazioni Il Segreto, Adolfina viene arrestata

Alfonso, dopo aver fatto arrestare la folle cugina di Emilia, Adolfina appunto, riporterà la piccola Maria fra le braccia di Emilia, che sarà al settimo cielo nel rivedere sua figlia e il suo caro e coraggioso marito a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, Il piano per uccidere Mariana

Rosario e Mariana, stando alle rivelazioni della trama, faranno pace e la donna, non consapevole dei rischi e delle cattive intenzioni di Antonio, permetterà a sua figlia di preparare i bagagli necessari per partire e per lasciare Puente Viejo. Intanto i sicari ingaggiati dal fratello del defunto Lucio si apprestano ad organizzarsi per sferrare un attacco mortale alla ragazza, ignara di tanta cattiveria.

Soledad, invece, raggiungerà sua madre ed Olmo Mesia e confermerà la sua intenzione di sposare Olmo, ma giurerà a se stessa che non sarà mai pronta  a perdonare e ad amare un uomo perfido e crudele come Mesia.

Siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Mariana non sa delle cattive intenzioni di Antonio, mentre Pepa sta accusando dei forti malori legati alla sua gravidanza. Soledad, invece, è pronta a compiere un passo importante, ma senza il minimo briciolo d’amore verso Mesia.

Un pizzico della puntata che andrà in onda martedì 2 settembre 2014? Sappiamo che Olmo si sentirà in pericolo, mentre Antonio, mosso da sentimenti d’amore, salverà la vita a chi aveva deciso di togliere! Restate in nostra compagnia!