Pubblicato il: 12 Giugno, 2014  797

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 giugno 2014: Pepa riesce ad interrompere le nozze di Tristan e Gregoria

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 giugno 2014: Pepa riesce ad interrompere le nozze di Tristan e Gregoria


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 11 giugno

Eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che sta riscuotendo un forte successo in Italia. La trama della puntata di mercoledì 11 giugno, che sarà trasmessa alle 18.5o, vedrà Pepa interrompere il matrimonio di Tristan e Gregoria e Olmo pronto a lasciare Soledad, sia per le bugie raccontate che per il fatto di aver scoperto la sterilità della giovane .

Se nella puntata di martedì 10 giugno, abbiamo visto Tristan e Gregoria abbandonarsi alla passione amorosa, mentre Francisca ringraziare di cuore  Emilia per aver preso le sue parti  di fronte ad Alfonso e poi mostrare di aver ripreso a camminare, adesso siamo curiosi di scoprire nei dettagli cosa ci mostrerà questa appassionante puntata della soap Il Segreto, ove si arriverà ad una svolta che potrebbe cambiare le sorti della levatrice e del figlio della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 11 giugno: Olmo Mesia lascia Soledad


Nella puntata di mercoledì, vedremo Olmo Mesia cercare di indagare sulla probabile sterilità della sua futura sposa, ma stanco dei suoi tentennamenti, prenderà la decisione di lasciare Soledad, la quale davvero non può avere bambini. Come la prenderà la figlia della matrona di Puente Viejo? Quale sarà la sua reazione? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa e l’incontro con Leonor

Mentre Gregoria e Tristan, dopo aver fatto l’amore si salutano per potersi incontrare il giorno dopo, per le loro nozze, c’è chi lotta imperterrita per poter incontrare la persona giusta che custodisce la verità sulla paternità di Tristan. Si tratta di Pepa, che avrà finalmente il suo incontro con Leonor e la raggiungerà al limite delle sue forze fisiche.

Nel frattempo, a Puente Viejo, Maria Cristina tenterà di tenere sotto controllo Paquito e questi la asseconderà per farle credere di essere dalla sua parte.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa blocca la cerimonia nuziale

Il nostro racconto sulla trama della puntata di mercoledì prosegue e a Villa Montenegro Donna Francisca non se la sentirà di prendere parte alla celebrazione delle nozze di suo figlio Tristan, mentre Gregoria indosserà felicissima il suo vestito.

In chiesa tutti fremono per l’arrivo della sposa e presto vedremo Leonor presentarsi da Francisca. Quale sarà la reazione della matrona nel vederla dopo lunghissimi anni? Pepa, invece, raggiungerà la chiesa con tutte le sue forze e dirà ai presenti di non essere la sorella di Tristan e che quindi, in realtà, loro non sono fratelli.

Ed ecco che la verità sarà svelata,  fra lo stupore di tutti. Come reagirà alla notizia Tristan? Sposerà ugualmente Gregoria oppure l’abbandonerà ai piedi dell’altare? Lo vedremo presto, intanto, sappiamo che nella puntata che andrà in onda giovedì 12 giugno Pepa ringrazierà Leonor e farà un incontro davvero speciale in un luogo a lei tanto caro.

Le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui. Vi invitiamo a restare con noi, perché nuovi attesissimi spoiler vi aspettano!