Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  1369

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 settembre 2014: Pepa scopre la verità su Tristan

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 11 settembre 2014, Pepa apprende del rapimento di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 settembre 2014: Pepa scopre la verità su Tristan

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 11 settembre 2014, Pepa apprende del rapimento di Tristan


Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 intorno alle 19,  riguardanti la trama della puntata di giovedì 11 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Pepa scoprirà la triste verità su suo marito, mentre Antonio cercherà in tutti i modi di far capire a Mariana che i sentimenti che prova per lei sono assolutamente veri.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 10 settembre 2014, Francisca ha ricevuto presso la Villa i sicari della scomparsa di suo figlio, mentre Soledad non ha mostrato il minimo entusiasmo per le sue imminenti nozze. Mariana, invece, appare ancora piuttosto confusa e provata per quanto riguarda Antonio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 settembre 2014: Antonio non intende rinunciare a Mariana

In puntata vedremo Antonio e Mariana piuttosto vicini, ma la ragazza non si fida ancora completamente di lui. Don Anselmo, nel frattempo, avrà occasione di mostrare alla Castaneda un documento davvero importante. Cosa riguarderà?


Anticipazioni Il Segreto, Alfonso non vuole che Emilia vada da Donna Francisca

Emilia non riesce a ribellarsi alla signora Montenegro e questo suo atteggiamento di passività finirà per mandare su tutte le furie Alfonso, il quale non accetta che sua moglie stia a contatto con una donna tanto cattiva.

Anticipazioni Il Segreto, I rapitori di Tristan giungono da Pepa

Pepa, come vedremo sul finale della puntata, riceverà una visita inaspettata. Si tratta dei rapitori di Tristan che sveleranno alla levatrice la verità sull’assenza del capitano. Come reagirà Pepa? Lo vedremo presto.

Mariana ha ricevuto, grazie al parroco un documento importantissimo, Soledad è sempre più triste, mentre Francisca cerca di ammaliare Emilia e il servilismo della Ulloa sta mandando su tutte le furie Alfonso, che non tollera che sua moglie frequenti una donna del genere.

E’ arrivato il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, quelle di venerdì 12 settembre, ove scopriremo che Pepa, grazie all’aiuto inconsapevole di Mauricio, riuscirà a lasciare El Jaral per mettersi alla ricerca di Tristan.