Pubblicato il: 11 Luglio, 2014  676

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 luglio 2014: Pepa riesce ad avvicinarsi a Fernando

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 luglio 2014: Pepa riesce ad avvicinarsi a Fernando


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda martedì 15 luglio alle ore 18,50 su Canale 5

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 18,50 e riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 15 luglio 2014. Che cosa accadrà? Sappiamo che Juan e Soledad si abbandoneranno alla passione amorosa e questa per loro potrebbe essere l’ultima volta insieme, mentre Rosario noterà con stupore come Fernando riesca ad avvicinarsi a Pepa, senza fare obiezioni.

Nella puntata scorsa, quella di lunedì 14 luglio, Soledad non è riuscita ad instaurare un rapporto con il figlio di Mesia, mentre Pepa ha avuto la certezza che Gregoria spia lei e Tristan di continuo, anche durante i loro momenti intimi, mentre Alfonso ed Emilia hanno litigato per Adolfina. Adesso, apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà martedì in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 15 luglio 2014: Pepa e Gregoria litigano pesantemente


La puntata si apre con don Raimundo preoccupato, perché convinto che qualcuno abbia agito con la volontà di provocare dei danni ai terreni della levatrice e di Tristan. Gregoria, invece, riferirà sia ad Olmo che a Donna Francisca quanto successo a El Jaral.

Pepa e Gregoria arriveranno ad un acceso diverbio e chiederanno a Tristan di agire per il loro bene. Cosa farà il figlio della Montenegro? Lo vedremo presto. Nel frattempo, Enriqueta non riuscirà a metabolizzare i continui rifiuti di Juan e incolperà i Castaneda della difficile situazione sentimentale che sta vivendo.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa si reca da Fernando

Pepa si recherà da Fernando e riuscirà ad instaurare un rapporto empatico con il ragazzetto, che verso la levtraice, come noterà anche Rosario, pare avere un atteggiamento molto calmo e tranquillo. Fernando racconterà alla sposa di Tristan di essere il figlio che sua madre Isabel ha avuto con Olmo Mesia e la ragazza resterà di stucco. Fernando giurerà a se stesso di vendicare la morte della madre e Soledad ascolterà tutto ciò impietrita.

Anticipazioni Il Segreto, Adolfina parla dietro alle spalle di Emilia

La trama ci rivela che Adolfina, dal momento che sua cugina Emilia si è trattenuta più del dovuto presso la Villa, parlerà male di lei e cercherà di mettere Alfonso contro la Ulloa. Ci riuscirà? Juan, infine, si avvicinerà a Soledad e i due si abbandoneranno alla passione amorosa, temendo che per loro possa essere l’ultima volta insieme.

Per adesso, dobbiamo lascirvi, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli. Un piccolo assaggio della puntata di mercoledì 16 luglio? Benissimo, vi diciamo subito che le follie di Gregoria e di Francisca per distruggere la vita e la serenità di Pepa non avranno fine e la levatrice sorprenderà la dottoressa con un fiammifero in mano pronta a dare fuoco a El Jaral.