Aggiornato al: 16 Giugno, 2014  853

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 giugno 2014: Emilia sottoposta ad un taglio cesareo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 giugno 2014: Emilia sottoposta ad un taglio cesareo


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 giugno alle ore 18,50 su Canale 5

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18,50 e la domenica  a partire dalle 21,10. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 16 giugno? Sappiamo che Emilia sarà sottoposta ad un taglio cesareo, mentre Paquito riuscirà a salvare Mariana, che si trova in difficoltà a causa dei farmacisti.

Nella puntata di domenica 15 giugno, Emilia avrà le doglie e Pepa sarà mandata a chiamare da Alfonso, ma la levatrice ben presto si renderà conto che il parto prematuro di Emilia, potrebbe essere rischioso sia per lei che per la bambina. Pepa, inoltre, ha ricevuto la proposta di matrimonio di Tristan , che si dice pronto a sposare, dopo tante sofferenze e impedimenti, la donna che ama.

Pronti per leggere le anticipazioni?


Anticipazioni Il Segreto, lunedì 16 giugno 2014: L’intervento salvifico di Paquito

Stando alla trama, sappiamo che Paquito arriverà giusto in tempo per impedire che Maria Cristina faccia del male a Mariana Castaneda. La farmacista, infatti, voleva sbarazzarsi una volta per tutte della sua rivale in amore, facendola precipitare dal Salto dell’Angelo. Rimasti soli, Paquito bacerà Mariana e finalmente tra i due sboccerà l’amore.

Anticipazioni Il Segreto, Gregroria interviene per aiutare Emilia

La situazione di Emilia appare sempre più critica, sia per se stessa che per la bambina e così Pepa prenderà la saggia decisione di andare a chiamare personalmente la dottoressa Gregoria, che è stata rifiutata da Tristan sull’altare, dopo aver scoperto di non essere il fratello della levatrice. Gregoria in un primo momento si rifiuterà, perché deve partire per una importante proposta lavorativa, ma successivamente si prodigherà per aiutarla.

Alfonso, in seguito, comunicherà che Gregoria sottoporrà Emilia ad un cesareo. Ce la farà la Ulloa? E la bambina sarà sana e salva?

Intanto, c’è chi come Olmo Mesia è sempre più solo e invaso da rimorsi e da sensi di colpa e senza Soledad sembra ancora più perso.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia entra in coma

Emilia entrerà in coma e ciò potrebbe compromettere seriamente il suo stato di salute, già troppo debole. Juan, invece, affermerà che non era veramente sua intenzione dire ad Enriqueta di non lasciare Puente Viejo. Manuel, invece, sospetterà che tra Paquito e Maria Cristina sia potuto accadere qualcosa, mentre Paquito  si rivolgerà a Paco il Portoghese, suo padre, per porre fine alla triste vicenda.

Per adesso, le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Emilia è entrata in coma e Pepa e Alfonso sono sempre più preoccupati per lei. Nel frattempo, Juan si rende conto di ferire e di illudere Enriqueta, che giorno dopo giorno, appare sempre più innamorata di lui. E Paquito? Finalmente è arrivato il bacio tanto atteso con Mariana, ma Manuel sembra un pericolo per lui.

Nella puntata che andrà in onda martedì 17 giugno, vedremo Francisca andare su tutte le furie quando scoprirà che Tristan non vive più a Villa Montenegro. Impazienti di scoprirne il seguito? Benissimo, seguite i nostri aggiornamenti, che troverete quotidianamente qui!