Aggiornato al: 23 Luglio, 2014  688

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 luglio 2014: Don Anselmo salva Juan

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 luglio 2014: Don Anselmo salva Juan


Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 17 luglio, Don Anselmo salva Juan

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50. Che cosa accadrà nella puntata di giovedì 17 luglio 2014? La trama ci rivela che Francisca ha in mente un perfido piano per eliminare Pepa una volta per tutte, mentre Olmo dovrà ammettere, di fronte a Pepa,  che Fernando sia il figlio avuto tempo fa con Isabel.

Ritornando alla puntata scorsa, quella di mercoledì 16 luglio, la levatrice ha sorpreso Gregoria con un fiammifero in mano pronta a dare fuoco a El Jaral, mentre JuanManuel sono arrivati ad uno scontro durissimo e Juan sembra avere avuto la peggio. Adesso, apprestiamoci a scoprire che cosa ci regalerà al puntata!

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 17 luglio 2014: Don Anselmo salva la vita a Juan Castaneda


In puntata assisteremo ad un durissimo scontro fra Juan e Manuel ma fortunatamente Don Anselmo arriverà in tempo per fermarli e il sedicente farmacista verrà arrestato, evitando che Juan venisse giustiziato.

Olmo, invece, messo sotto torchio da Pepa arriverà ad ammettere la verità: Fernando è il figlio che lui ha avuto tempo fa da Isabel, ora morta per circostanze sconosciute.

Anticipazioni Il Segreto, Olmo e Francisca desiderano affrettare le nozze

La trama ci rivela che Olmo Mesia e Francisca, per evitare l’insorgenza di imprevisti, desiderano anticipare le nozze fra Olmo e Soledad, la quale, nel frattempo, ha deciso di fuggire con il suo amante, scampato al massacro grazie all’intervento del parroco. Olmo non sa della relazione clandestina fra Juan e la figlia della Montengero e non perderà occasione per rinfacciare alla sua donna la sua incapacità di costruire una relazione con suo figlio Fernando.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa è furiosa

Pepa, che ha scoperto che Gregoria aveva intenzione di dare fuoco a El Jaral, andrà su tutte le furie, ma l’arrivo di Tristan porrà rimedio ad ogni cosa. L’uomo, inoltre, regalerà a Pepa qualcosa di importantissimo e la dottoressa non potrà che constatare la cruda verità. Così si recherà presso la residenza di Francisca Montenegro, decisa a mollare, ma la perfida signora  le esporrà il suo piano per eliminare l’odiosa levatrice una per tutte.

Emilia, invece, comincerà a provare gelosia per il rapporto instauratosi fra Adolfina e Alfonso, ma eviterà di fare inutili scenate.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Restate con noi, perché a breve ritorneremo, come di consueto, con il racconto della puntata di venerdì 18 luglio, ove vedremo Juan lasciare Enriqueta ed Emilia confessare ad Alfonso di non volere più Adolfina in casa propria.