Aggiornato al: 23 Luglio, 2014  605

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 luglio 2014: Il piano per eliminare Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 luglio 2014: Il piano per eliminare Pepa


Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 19 luglio, ove avrà inizio il piano di Francisca per eliminare Pepa

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato e riguardanti la trama della puntata di sabato 19 luglio 2014, ove assisteremo all’inizio del piano ideato dalla perfida Montenegro per eliminare una volta per tutte la levatrice.

Nella puntata scorsa, quella di venerdì 18 luglio, Gregoria e Francisca hanno colloquiato a lungo circa la possibilità di uccidere Pepa, mentre quest’ultima, che è riuscita a creare un rapporto empatico con Fernando, consiglierà al ragazzo di cambiare atteggiamento sia per se stesso che per gli altri. Emilia, invece, desidera che sua cugina lasci definitivamente Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 19 luglio 2014: Olmo Mesia decide di mandare suo figlio in collegio


La puntata si apre con la decisione di Olmo Mesia di mandare suo figlio Fernando in collegio. Il ragazzo, però, scapperà di casa e si recherà dalla levatrice, la quale ne resterà sconvolta e proverà in tutti i modi a far cambiare idea ad Olmo, senza però ottenere i risultati sperati. Così, il ragazzetto dovrà lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, Alfonso è attratto da Adolfina

Antonio sta per concludere le pratiche che porteranno Juan a chiudere tutti i suoi affari, ma deciderà di rimanere a Puente Viejo. Emilia, invece, non spera altro che sua cugina lasci presto il paese, mentre la ragazza scoprirà che il Casteneda nutre una certa attrazione per lei. Così, Alfonso dirà ad Emilia che il compito di affrontare sua cugina spetti a lei.

Anticipazioni Il Segreto, Il piano per uccidere Pepa ha inizio

Mentre Juan e Soledad, come vedremo in puntata, fantasticheranno sul loro futuro lontano dalla Spagna e dunque a Parigi, non hanno pensato ad Enriqueta, che ha scoperto della relazione clandestina fra i due e lo ha riferito con un messaggio anonimo a Olmo.

Nel frattempo, Tristan apprenderà che la pioggia ha causato non pochi danni a El Jaral, per cui perderanno il raccolto. Il giovane figlio della Montenegro non sa, però, che dietro tutto ciò ci siano anche le cattive intenzioni di sua madre e della dottoressa. Infatti Gregoria, presto riceverà un segnale che le farà capire che il momento per attaccare Pepa sia arrivato. Di cosa si tratterà? E il piano funzionerà?

Per adesso dobbiamo lasciarvi perché le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di lunedì 21 luglio, ove vedremo Gregoria essere aggredita al posto di Pepa, mentre Adolfina comincerà a sedurre Alfonso. Scoprite tutti i dettagli restando con noi!