Aggiornato al: 21 Giugno, 2014  645

Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 giugno 2014: Manuel spara contro Paquito

Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 giugno 2014: Manuel spara contro Paquito


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 23 giugno, ove Manuel spara a Paquito

Eccoci pronti con le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato alle 18,50 e la domenica in seconda serata. Cosa ci racconta la trama della puntata di lunedì 23 giugno? Ci aspetta un’appassionante puntata, perché Manuel sparerà a Paquito e Juan apprenderà la notizia che il giovane sia morto, notizia che poi si rivelerà falsa.

Prima di inoltrarci nel racconto dettagliato della trama dell’episodio di lunedì, sabato 21 giugno, abbiamo visto Soledad molto preoccupata e delusa, poiché teme che il vero motivo che abbia spinto Olmo a lasciarla sia un’altra donna e Emilia risvegliarsi dal coma in cui era caduta nel momento di dare alla luce la piccola Maria.

Pronti a scoprire cosa accadrà nella soap?


Anticipazioni Il Segreto, lunedì 23 giugno 2014: Tristan mente in merito alla sua relazione con Gregoria

Pepa e Tristan si promettono di raccontarsi il vero riguardo alle loro relazioni passate e la levatrice le dirà tutta la verità  riguardo alla storia avuta con Zamalloa. Anche Tristan comincerà  a svelarle alcuni particolari importanti riguardo alla sua relazione sentimentale con la dottoressa Gregoria, ma trascurerà dei particolari.

Emilia, nel frattempo, si è svegliata dal coma e la dottoressa non potrà che attestare che ormai è fuori pericolo  e la ragazza le sarà davvero grata.

Anticipazioni Il Segreto, Manuel spara contro Paquito

Manuel cercherà il modo più opportuno per liberarsi definitivamente di Paquito e gli tenderà una trappola, servendosi di Maria Cristina. Il ragazzo cercherà di scappare, ma arriverà Manuel che gli sparerà contro, ferendolo gravemente.

Juan apprenderà che Paquito è morto, ma poi la notizia si rivelerà falsa, anche se le sue condizioni , come vedremo in puntata, sono davvero gravissime. In realtà, dai primi indizi, sembra che Paquito abbia sedotto Maria Cristina e che il delitto sia, dunque, d’onore. Manuel reciterà la parte del merito ferito, che scopre il tradimento della moglie sul fatto.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca toglie l’eredità a Tristan

Nella soap Il segreto le sorprese non finiscono qui. Tramite Don Anselmo, Tristan otterrà un incontro con Francisca Montenegro, la quale gli intimerà di lasciare la levatrice, se davvero desidera preservare la sua parte di eredità. Come reagirà Tristan? Lo vedremo presto.

Dobbiamo salutarvi, le nostre anticipazioni Il Segreto giungono a conclusione. Paquito è ferito gravemente, sopravviverà? E Mariana, quando scoprirà che il ragazzo di cui è stata sempre attratta è sul punto di morire, come reagirà? Scopritelo attraverso i nostri aggiornamenti quotidiani!

Non perdetevi il triplice appuntamento della telenovela che  mercoledì 25 giugno andrà in onda sia alle 18,50 che alle 21,1o, nel serale, con due ulteriori espisodi, dal momento che la puntata non sarà trasmessa martedì 24 giugno. Mercoledì 25 giugno vedremo  Juan e Soledad scambiarsi un bacio appassionante, Paquito morire fra le braccia di Mariana e Pepa e Tristan realizzare il loro sogno d’amore!