Aggiornato al: 21 Luglio, 2014  801

Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 luglio 2014: Gregoria lascia Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 luglio 2014: Gregoria lascia Puente Viejo


Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 23 luglio, Gregoria lascia Puente Viejo dopo l’aborto

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 23 luglio al consueto orario. Che cosa è pronta a rivelarci la trama? Sappiamo che Gregoria, dopo il fallimentare piano di Donna Francisca, prenderà la decisione di abbandonare Puente Viejo e prima di lasciare il paese, avrà un colloquio con Soledad, invitandola a non fidarsi di Olmo e di sua madre.

Facendo un passo indietro e collegandoci alla puntata scorsa, quella di martedì 22 luglio, la dottoressa Casas ha perso il bambino che aspettava da Tristan ed ha rifiutato categoricamente la visita della signora Montenegro. Juan, invece, ha ceduto la locanda agli Ulloa, mentre Adolfina, approfittando dell’assenza della cugina, ha continuato a sedurre Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 23 luglio 2014: Gregoria lascia Puente Viejo


La dottoressa Gregoria, come vedremo in puntata, lascerà Puente Viejo e Pepa e Tristan, pur essendone dispiaciuti, sono felici che la donna non si sia abbattuta ed abbia deciso di iniziare una nuova vita. Olmo e Francisca, però, appariranno più furiosi e perfidi che mai e progetteranno presto un nuovo attacco verso l’odiata levatrice.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia ha dei sospetti su Alfonso e Adolfina

Emilia, come vedremo in puntata, capirà che ci sia qualcosa fra Alfonso e sua cugina si confiderà con Pepa, che la inviterà a mantenere la calma e ad affrontare direttamente il marito. Infatti raggiungerà Alfonso e gli chiederà esplicitamente che cosa sia accaduto o che continui ad accadere con sua cugina, soprattutto nelle ore che lei è impegnata in Villa.

Anticipazioni Il Segreto, Gegoria averte Soledad

Prima di andarsene, Gregoria parlerà con Soledad, invitando la ragazza a non fidarsi di Olmo e dei perfidi piani di sua madre, Francisca Montenegro. Inoltre, vedremo che Gregoria, dopo l’aggressione subita, avrà dei danni, forse perenni. Antonio, invece, capirà che la vera responsabile della morte di Lucio è Mariana. Cosa penserà di fare?

Le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di giovedì 24 luglio, ove vedremo Pepa e Tristan molto provati a causa dei cattivi raccolti e capiranno che le loro terre siano state avvelenate. Che dietro tutta la sciagura ci siano Olmo e la perfida Francisca?