Pubblicato il: 27 Giugno, 2014  775

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 giugno 2014: Tristan intuisce che Francisca può camminare

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 giugno 2014: Tristan intuisce che Francisca può camminare


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda lunedì 30 giugno alle ore 18,50 su Canale 5

Eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato e la domenica in seconda serata, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 30 giugno 2014. Cosa accadrà? Hipolito ha ricevuto pesantissime minacce dai farmacisti e deciderà di tacere riguardo alla verità che conosce, Tristan, invece, farà una scoperta sensazionale, perchè capirà che Francisca in realtà può ben camminare.

Nella trama della puntata scorsa, quella di sabato 28 giugno, abbiamo letto sia i dubbi del giovane sposo di Pepa riguardo alla salute di sua madre, sia il difficile periodo che sta affrontando Mariana a seguito della morte del povero Paquito. Inoltre, la Castaneda ha avuto modo di scorgere Soledad e Juan in un loro momento intimo e lo ha riferito suo fratello.

Pronti per scoprire quali vicende ci terranno incollati al teleschermo nella serata di lunedì 30 giugno? Vediamolo insieme!


Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 30 giugno: La perfidia di Olmo Mesia e l’arrivo di Adolfina

Olmo Mesia svelerà a suo figlio Fernando che sua madre è gravemente malata ma Pepa intuirà che dietro il suo comportamento c’è qualcosa che non la convince e capisce che Fernando è stato spaventato dal Mesia, ma l’uomo farà finta di nulla.

Intanto a Puente Viejo è arrivata Adolfina, con la quale Emilia aveva intrattenuto tempo fa una corrispondenza. Don Raimundo apparirà molto preoccupato per l’arrivo della cugina della Ulloa, che dirà di volerla aiutare nel prendersi cura della piccola Maria, nata da poco.

Anticipazioni Il Segreto, Manuel vuole liberarsi una volta per tutte di Juan

Juan, colloquiando con Mariana, capirà di dover procedere con più cautela nei suoi incontri clandestini con Soledad e Enriqueta ben presto capirà che fra i due c’è ancora qualcosa. Infatti, vedrà Mariana consegnare alla figlia della Montenegro un messaggio da parte del giovane Castaneda.

Hipolito, nel frattempo, ha ricevuto pesanti minacce da parte dei farmacisti e per questo motivo deciderà di tacere anche in merito alla morte del giovane Paquito. Manuel, inoltre, pare non aver ancora trovato la soluzione per sbarazzarsi definitivamente di Juan, ma presto ne troverà il modo.

Anticipazioni Il Segreto,Tristan e Pepa scoprono la verità su Donna Francisca

Si chiude il racconto delle nostre anticipazioni Il Segreto con i dubbi e le perplessità di Tristan, il quale cercherà di capire, con l’aiuto della sua consorte, se in effetti sua madre Francisca stia mentendo o meno riguardo alle sue condizioni di salute. I dubbi del figlio della Montenegro sono alimentati dal fatto di aver udito dei passi provenienti da una stanza dove in quel momento vi era solo la matrona di Puente Viejo.

Tristan e Pepa hanno però un piano e con sorpresa vedranno che la donna può camminare!

Ed anche per questa volta le anticipazioni Il Segreto volgono al termine. Mariana appare sempre più provata per la morte del ragazzo che amava, venuto a mancare poco dopo aver dichiarato il suo amore per lei. Juan e Soledad si frequentano all’insaputa di tutti, mentre Tristan, con la collaborazione di Pepa, ha fatto una scoperta importantissima e cioè che Francisca può camminare.

Per adesso, dobbiamo salutarvi, ma presto ritorneremo con nuovi ed appassionanti spoiler sulla soap Il Segreto!