Pubblicato il: 05 Giugno, 2014  771

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 giugno 2014: Le indagini di Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 giugno 2014: Le indagini di Pepa


Anticipazioni Il segreto, sulla trama che andrà in onda giovedì 5 giugno 2014

Eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale che sta riscuotendo un enorme successo in Italia. Cosa ci svelerà la trama della puntata del 5 giugno 2014 che sarà trasmessa alle ore 16,10? Vediamolo insieme. Sappiamo che Donna Francisca leggerà una lettera molto significativa per lei, mentre Pepa indagherà sulla reale paternità di Tristan, l’uomo che ama.

Nella puntata scorsa, in onda il 4 giugno, abbiamo visto una determinata Pepa chiedere a Don Raimundo se Tristan fosse suo figlio mentre Alfonso ha spiegato ad Emilia tutto riguardo alla verità su Lucio. Apprestiamoci, dunque, a leggere cosa accadrà nella puntata!

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 5 giugno : Francisca e la lettera di Don Raimundo


Come ci svela la trama, Raimundo ammetterà alla presenza di Pepa che Tristan potrebbe essere il figlio da lui avuto con Donna Francisca molto tempo fa. La levatrice resterà esterrefatta ma nel contempo felice. Don Raimundo, così, si recherà dalla matrona di Puente Viejo per ottenere le giuste spiegazioni che merita, ma la donna sarà irremovibile. Rimasta sola, prenderà in mano la lettera che l’uomo gli aveva scritto tempo addietro.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 5 giugno: Paquito rifiuta Mariana Castaneda

In puntata vedremo Mariana, innamorata di Paquito, rifiutata a malincuore dal ragazzo,  mentre Maria Cristiana sarà felice della situazione venutasi a creare. Intanto, Manuel farà capire alla donna che Paquito in realtà è innamorato della Castaneda e ciò provocherà una forte gelosia in Maria Cristina.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 5 giugno: Francisca conosce la verità su Lucio mentre Pepa indaga su Leonor

Prosegue il racconto della puntata di giovedì e giungiamo a donna Francisca, la quale scoprirà che Emilia sta vivendo un periodo molto sereno e per questo se la prenderà con Mauricio. Intanto, la Montenegro farà capire alla ragazza di sapere tutta le verità su Alfonso e Lucio.

Nel frattempo, Pepa è più determinata che mai ed intende conoscere la verità sulla paternità dell’uomo che ama, dal momento che Tristan potrebbe non essere suo fratello. Ecco uno spiraglio di luce: Raimundo le dirà che l’unica donna che potrebbe conoscere la verità sulla vicenda è una vecchia tata di Francisca, Leonor.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui. A breve, nuovi attesissimi spoiler per scoprire cosa accadrà nella nostra soap preferita. Pepa riuscirà a trovare la tata della Montenegro, la quale custodisce il segreto? Lo vedremo presto. Intanto, nella puntata che andrà in onda il 6 giugno vedremo una ostinata Pepa mettersi sulle tracce della vecchia signora.