Pubblicato il: 05 Giugno, 2014  706

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 giugno 2014: Pepa alla ricerca della vecchia tata Leonor

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 giugno 2014: Pepa alla ricerca della vecchia tata Leonor


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata del 6 giugno 2014, ove Pepa sarà sulle tracce di Leonor

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 16,10 dal lunedì al venerdì e la domenica in seconda serata. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata di venerdì 6 giugno? Sappiamo che Pepa, grazie alle informazioni di Rosario, si metterà sulle tracce di Leonor, mentre Tristan consegnerà alla levatrice il suo invito a nozze.

Se nella puntata scorsa, andata in onda giovedì 5 giugno, abbiamo visto aprirsi un barlume di speranza riguardo alla possibilità che Tristan fosse figlio di don Raimundo e dunque non fratello di Pepa, adesso vedremo una ostinatissima levatrice mettersi alla ricerca della vecchia tata della Montenegro. Leggiamo insieme cosa ci riserverà il prossimo episodio della soap Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 6 giugno: Raimundo e Pepa indagano su Leonor


In puntata, vedremo Pepa e Don Raimundo indagare sulla vecchia tata di donna Francisca. Ad accendere una speranza, ci sarà Rosario, che darà loro le pochissime informazioni sulla veccia signora. Emilia, nel frattempo teme per Alfonso, dal momento che la matrona di Puente Viejo sa la verità su Lucio.

Raimundo, intanto, ritiene che la Montenegro custodisca un segreto anche riguardo ad Emilia e la ragazza, pur di non far svelare la verità, deciderà di sottomettersi alla donna per cui lavora.

Anticipazioni Il Segreto,venerdì 6 giugno: Olmo e la verità su Soledad

La trama ci svela che Olmo Mesia cercherà di indagare sulla possibile sterilità di Soledad, ottenendo però scarsi risultati. Intanto, Juan, che glielo ha rivelato, non riesca a capire il comportamento del Mesia, che però è disposto a lasciare la ragazza, nel caso le venisse confermato della  sterilità.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 6 giugno: Tristan consegna a Pepa l’invito a nozze

Nel finale della puntata, vedremo Mariana nervosa per l’atteggiamento avuto  da Enriqueta e per il mancato aiuto prestatole, mentre Tristan, che è all’oscuro delle indagini iniziate da Pepa, consegnerà alla levatrice l’invito al suo matrimonio con Gregoria, mentre la ragazza farà una interessante scoperta: una persona le dirà di conoscere ove si trovi Leonor.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domenica 8 giugno in seconda serata? Bene, sappiamo che Pepa chiederà aiuto a Zamalloa per rintracciare Leonor e il governatore, pur di impedirle di partire, le offrirà tutto il suo sostegno.