Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  879

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 settembre 2014: Tristan viene raggiunto da due sicari

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 8 settembre alle ore 18,50

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 settembre 2014: Tristan viene raggiunto da due sicari

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 8 settembre alle ore 18,50


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà nella puntata di lunedì 8 settembre 2014. Sappiamo che Olmo non ucciderà Enriqueta che fuggirà, lasciando per sempre Puente Viejo. Rosario, invece, affronterà una volta per tutte Donna Francisca e si licenzierà e a tal punto la perfida Montenegro farà di tutto per ammaliare Emilia e convincerla a lavorare presso la sua Villa.

Nelle puntata precedente, quella di venerdì 5 settembre 2014, Tristan ha preso la decisione di partire, mentre Raimundo si è recato presso la residenza Castro-Montenegro nella vana speranza di convincere Francisca a cambiare idea verso Pepa e suo figlio Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 settembre 2014: Enriqueta lascia Puente Viejo

Enriqueta, come vedremo in puntata, verrà risparmiata da Olmo che non la ucciderà ed anzi le darà una nuova identità e ciò le consentirà di lasciare il piccolo paesino iberico per sempre. Qualcuno se ne accorgerà di tutto ciò e si tratterà di Mauricio, il fedelissimo della matrona.


Rosario, invece, si recherà da Donna Francisca con l’intento di licenziarsi. La signora non potrà opporsi al suo rifiuto perché la madre di Alfonso e Mariana saprà come ricattarla al meglio.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia riceve una proposta dalla Montenegro

Emilia riceverà sia da Pepa che da Alfonso il consiglio di allontanarsi dalla signora Montenegro che nel fattempo, pare interessarsi troppo anche alla piccola Maria, per la quale nutre uno sconsiderato affetto. Francisca, inoltre, proporrà alla Ulloa di prendere il posto che un tempo apparteneva a Rosario. Accetterà?

Soledad, come ci anticipa la trama, affronterà nuovamente Olmo Mesia, rinfaccianodogli tutto il disgusto che prova per lui.

Anticipazioni Il Segreto, Tristan viene raggiunti da due sicari

Intanto, ad El Jaral iniziano i preparativi per la partenza di Tristan. Pepa, dapprima molto sicura, adesso pare essere molto tesa e preoccupata per la partenza di suo marito. Ed infatti, i suoi dubbi non sarano vani: lungo il cammino, Tristan sarà raggiunto da due sicari, che lo stordiranno con un colpo.

Ed anche questa volta siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Vi anticipiamo che nella prossima puntata, che andrà in onda martedì 9 settembre, vedremo Antonio cercare di tenere a bada Mariana, che ha iniziato ad indagare sul suo conto e Tristan risvegliarsi dal brutto colpo e ritrovarsi steso a terra ed imbavagliato: è stato rapito! Restate con noi!