Aggiornato al: 23 Luglio, 2014  840

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 21 luglio-26 luglio 2014: Gregoria perde il bambino e lascia Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 21 luglio-26 luglio 2014: Gregoria perde il bambino e lascia Puente Viejo


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 luglio a sabato 26 luglio 2014, ecco cosa accadrà

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50. Cosa accadrà nella trama delle puntate della settimana da lunedì 21 luglio a sabato 26 luglio? Sappiamo che Gregoria perderà il bambino, in quanto rimasta vittima del suo stesso piano malefico per uccidere la levatrice e deciderà di lasciare Puente Viejo, consigliando a Soledad di non lasciarsi trasportare dai perfidi piani di Francisca e di Olmo.

Nelle puntate della scorsa settimana, quelle da lunedì 14 luglio a sabato 19 luglio, Gregoria ha studiato un perfido piano per eliminare definitivamente la levatrice, che intanto, è riuscita ad instaurare un rapporto empatico con il figlio di Olmo Mesia, ovvero Fernando. Il ragazzetto, però, sarà mandato in collegio, mentre Juan, scampato al massacro grazie all’intervento di Don Anselmo, ha lasciato Enriqueta e ha chiesto a Soledad di anticipare la fuga e di recarsi con lei a Parigi.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire quali saranno gli avvenimenti più appassionanti della settimana dal 21 al 26 luglio 2014!


Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 21-26 luglio 2014: Gregoria perde il bambino che porta in grembo, mentre Adolfina seduce Alfonso

  • Partiamo subito con il racconto della puntata num. 356 che andrà in onda lunedì 21 luglio. Vedremo Adolfina sedurre Alfonso, che si lascerà andare con lei, mentre Manuel, datosi alla fuga, incontrerà per strada Paco il Portoghese, deciso a vendicare la morte di suo figlio Paquito. Olmo, invece, scoprirà della relazione clandestina fra Soledad e Juan, ma preferirà non agire, mentre il piano per uccidere Pepa è ormai iniziato, ma ad avere la peggio sarà Gregoria.
  • Giungiamo, così, alla trama della puntata num.357, quella che andrà in onda martedì 22 luglio, quando vedremo Gregoria distesa in salotto e priva di conoscenza, essere soccorsa da Pepa e da Tristan. Quasi certamente la dottoressa perderà il bambino che porta in grembo, mentre Francisca pagherà colui che ha relizzato lo scempio, non sapendo, però, che a rischiare di perdere la vita sia stata la dottoressa Casas. Nel frattempo, Antonio scoprirà, tramite Mauricio, che Lucio è stato ucciso dai Castaneda.
  • Mercoledì 23 luglio, invece, Juan regalerà ad Alfonso ed Emilia la conduzione della locanda e Don Raimundo, sentendosi ormai vecchio, affermerà che a doverla gestire saranno sua figlia e il genero. Gregoria, nonostante tutti gli sforzi di Pepa, perderà il bambino e reagirà malissimo alla notizia. Quando Donna Francisca si recherà presso El Jaral, la dottoressa si rifiuterà di incontrarla, ma non dirà alla levatrice i motivi del suo rifiuto. Intanto, Soledad e Juan stanno organizzando la loro fuga, che avverrà  a breve, ma non sanno che Olmo ed Enriqueta potrebbero essere un forte ostacolo per loro.
  • Il racconto delle puntate prosegue e così arriviamo alla puntata di giovedì 24 luglio, ove vedremo Gregoria lasciare Puente Viejo e parlare con Soledad, invitandola a non farsi influenzare dai perfidi piani di Olmo e di Donna Francisca. Antonio, invece, ha scoperto che Mariana è una delle responsabili della morte di Lucio, suo fratello morto per mano dei fratelli Castaneda. Nel mentre accede ciò, la Montenegro e Mesia sembrano essere pronti per sferrare un nuovo attacco a Pepa.
  • Eccoci all’episodio di venerdì 25 luglio, ove Alfonso confesserà ad Emilia di essere stato sedotto da Adolfina  e la Ulloa, come c’è da aspettarselo, reagirà malissimo e ciò spingerà Alfonso a chiedere alla cugina di Emilia di lasciare Puente Viejo. Mariana, nel frattempo, pare non riuscire a comprendere gli atteggiamenti di Antonio, mentre Juan non vuole che Soledad riferisca a Olmo della loro imminente partenza.
  • Come vedremo sabato 26 luglio, Olmo ed Enriqueta stringeranno un’alleanza per distruggere la vita di Juan e di Soledad, mentre Tristan scoprirà, grazie all’aiuto di Pepa, che il Mesia è il responsabile dell’inquinamento delle terre di El Jaral, così, in preda alla rabbia, si recherà da Francisca e Olmo, con un fucile, intento a vendicarsi.

Le nostre anticipazioni Il Segreto volgono così a conclusione. Olmo ed Enriqueta sanno ormai che Juan  e  Soledad stanno per lasciare Puente Viejo, mentre Tristan, avendo compreso che dietro alle sfortune di El Jaral ci siano sua madre e lo spietato Mesia, è deciso più che mai a vendicarsi. Per adesso, dobbiamo lasciarvi, ma molto presto ritorneremo con il racconto delle puntate giornaliere della vostra soap preferita. Restate in nostra compagnia!