Aggiornato al: 15 Maggio, 2015  705

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 29 maggio 2014: Alfonso ha ucciso Lucio

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 29 maggio 2014: Alfonso ha ucciso Lucio


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di giovedì 29 maggio  in onda su Canale 5 alle ore 16,10

Siamo giunti a darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola che non smette di appassionarci con le sue storie, riguardanti la trama della puntata di giovedì 29 maggio, che vedrà Alfonso confessare a Raimundo e a Emilia di aver ucciso Lucio, mentre Pedro, in accordo con Olmo Mesia, cercherà di eliminare la struttura di El Jaral, ove Pepa intende costruire l’albergo per i più bisognosi.

Nella puntata scorsa, abbiamo visto Pepa implorare Gregoria, che però è apparsa intenta più che mai a lasciare Puente Viejo, mentre Tristan ha invitato Raimundo ad essere più cauto con i Castaneda. Adesso ci chiediamo come reagirà Emilia alla notizia che il suo Alfonso abbia ucciso Lucio. Leggiamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 29 maggio: Francisca e il ricatto a Olmo Mesia


Ecco che la puntata si apre con una determinata Donna Francisca, che non perde occasione di ricattare nuovamente Olmo Mesia, spingendolo a sposare sua figlia Soledad  se non vuole che la verità su Agueda venga fuori. Mentre accade tutto ciò i fratelli Castaneda vivranno dei momenti di tensione con Don Raimundo, intento a scoprire la verità su Lucio.

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso ha ammazzato Lucio

Una notizia sconvolgente presto lascerà tutti a bocca aperta: Alfonso ammetterà alla presenza di Don Raimundo e di Emilia, la donna che ama, di aver ucciso Lucio. Quale sarà la reazione della donna? Sicuramente, resterà incredula ed affranta.

Nel mentre accade ciò, i farmacisti non vogliono che Paquito interferisca nelle loro vite, mentre Norberto chiederà al ragazzo di non fidarsi e di non dare appoggio a Manuel e Maria Cristina, che sono in realtà degli impostori. Ad un tratto, si sentirà uno sparo e con sorpresa vedremo che uno dei due resterà colpito.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa e il suo saluto a Gregoria

Nel frattempo a Puente Viejo, Pepa darà l’ultimo saluto alla dottoressa, invitandola a restare, ma la decisione della donna sarà irremovibile. Pedro e Olmo, invece, saranno intenti a demolire la struttura che la levatrice vuole destinare ai più bisognosi.

Nella puntata che andrà in onda il 30 maggio, invece, vedremo Gregoria restare a Puente Vejo e Pepa venire a conoscenza di una triste verità, ovvero la dottoressa e Tristan presto convoleranno a nozze. Non possiamo aggiungere ulteriori particolari, ma vi diamo appuntamento ai nuovi attesissimi spoiler sulla vostra soap preferita!