Aggiornato al: 15 Maggio, 2015  601

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 30 maggio 2014: Tristan e Gregoria si sposeranno

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 30 maggio 2014: Tristan e Gregoria si sposeranno


Anticipazioni Il Segreto, Gregoria, Tristan, Pepa, Emilia, Francisca protagonisti della prossima puntata

Eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16,10, il sabato alle 15,25 e la domenica in tarda serata, che nella trama della puntata di venerdì 30 maggio vedrà Gregoria intenta a lasciare Puente Viejo, ma qualcosa la fermerà e deciderà di restare, mentre Olmo chiederà a Soledad di diventare sua moglie e lei accetterà.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Gregoria decisa più che mai a lasciare il paese e Emilia e Raimundo apprendere la verità circa la morte di Lucio, che vede Alfonso Castaneda con un ruolo di primo piano. Adesso, siamo curiosi di scoprire cosa accadrà. Pronti a leggere la trama nei dettagli?

Anticipazioni Il segreto, venerdì 30 maggio: Rosario appoggia suo figlio Alfonso


Cominciamo subito dalla vicenda che vede Alfonso Castaneda responsabile della morte di Lucio. Il giovane  spiegherà agli Ulloa cosa è realmente successo, mentre Rosario, pur essendo molto affranta, appoggerà suo figlio che si trova in difficoltà.

Mentre Gregoria sta per lasciare Puente Viejo, in puntata vedremo Emilia chiedere a Francisca un giorno libero e la donna, pur sospettosa, finirà per concederglielo.

Anticipazioni Il Segreto: Paquito e la vicenda di Norberto

Torniamo alla vicenda dei farmacisti. La trama ci svela che Norberto, prima di morire, aveva confessato a Paquito che i due fossero in realtà dei falsi farmacisti. Manuel, adesso, ordinerà a Paquito di seppelire Norberto, accusandolo di essere responsabile involontario della morte del ragazzo e lo inviteranno a seppelire il corpo del giovane al più presto.

Anticipazioni Il Segeto: Olmo chiede a Soledad di diventare sua moglie

Le sorprese non finiscono qui. Olmo si recherà da Soledad per chiederle di diventare sua moglie e la ragazza incredula accetterà. I due promessi sposi si recheranno presto da Francisca, la quale si mostrerà felice ed ordinerà a sua figlia, una volta restate da sole, di non dire nulla riguardo al fatto di non poter più avere bambini dopo quanto accaduto con Juan.

Le anticipazioni Il Segreto non finiscono qui, perché come vedremo Emilia e Raimundo saranno indecisi su quale posizione assumere verso Alfonso, il quale si è cacciato in una brutta situazione. E mentre Gregoria deciderà di restare a Puente Viejo accanto sl suo Tristan, vedremo quest’ultimo chiederle di sposarlo. E Gregoria? La dottoressa accetterà felicissima, mentre Pepa scoprirà la verità e ne rimarrà profondamente delusa.

Ecco che siamo giunti, anche per questa volta, alla fine delle anticipazioni Il Segreto, ma presto ritorneremo per raccontarvi cosa accadrà nella puntata del 1 giugno 2014, ove vedremo  Juan confessare a Olmo Mesia che la donna che sta per sposare, ovvero Soledad, è sterile. Come la prenderà Olmo? Restate con noi, lo scoprirete presto!