Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7204

Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 6 ottobre 2018: sentenza di morte per Francisca

I rivoltosi decidono che la Montenegro deve pagare per tutti i patimenti subiti dai braccianti

Visualizza Foto

La vita di donna Francisca è in pericolo. Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto svelano che i rivoluzionari, negli episodi da lunedì 1 a sabato 7 ottobre 2018, processeranno la matrona per i maltrattamenti subiti. Saul e Prudencio temono per quello che può accadere e con Raimundo le prospettano la fuga. La Monenegro però teme per le loro vite e scarta questa ipotesi. L’assemblea si esprime poi per la una dura pena nei confronti della padrona. Severo intanto scopre dove si trova Irene. La donna poco dopo sorprende il Santacruz che non trova le parole per quello che ha fatto per lui.

Il Segreto anticipazioni: ecco quello che accadrà nelle puntate della telenovela spagnola da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018

La puntata de Il Segreto in onda lunedì 1 ottobre 2018 che apre la settimana, vede gli abitanti di Puente Viejo in pericolo a causa dei disordini causati dai braccianti rivoltosi. Saul e Prudencio non tengono conto delle parole di Larraz che assicura loro di stare tranquilli, infatti chiedono a Francisca e Raimundo di partire per qualche giorno e di nascondersi a dovere. Nel frattempo l’avvocato di Dos Caras mette sotto torchio il povero Matias, facendo infuriare Alfonso.

Passando alla trama de Il Segreto di martedì 2 ottobre 2018 vediamo che i dissidenti, costituiscono un’assemblea per giudicare Francisca, in quanto vogliono farle pagare tutti i patimenti subiti negli ultimi anni. Saul con l’aiuto dell’amica Laura tentando di far ragionare Larraz, ma l’uomo non ne vuole sapere di intercedere per la matrona. Raimundo interpella Carmelo, ma l’uomo confessa di non avere alcun potere dopo l’occupazione del comune.

Scopriamo poi che nell’episodio de Il Segreto che vedrete mercoledì 3 ottobre 2018, Gracia sarà in pena per la suocera, disperata in quanto nessuno sembra interessarsi al suo matrimonio. La Hermosa chiederà a tutti gli amici di mostrare curiosità per le nozze della suocera. Emilia intanto è molto preoccupata per il nervosismo di Alfonso e teme che voglia essere lui a farla pagare all’assassino di Mariana.

Continuando con la puntata de Il Segreto di giovedì 4 settembre 2018, ritroviamo Irene che sta aspettando una persona. Di chi si tratta? Nel frattempo Larraz informa Francisca che la sua sorte potrebbe essere ormai decisa. Arriva infatti la notizia che l’assemblea ha condannato a morte la padrona della Casona e avverrà per fucilazione. Irene scopre da una suora cos’è accaduto a suo figlio e la notizia devasta la giornalista.

Seguendo poi le trame de Il Segreto relative a venerdì 5 ottobre 2018, ritroviamo Saul sconvolto per la terribile notizia. Il giovane Ortega vorrebbe far fuggire la sua benefattrice, ma la donna rifiuta di mettere in pericolo anche le loro vite. Nicolas intanto ottiene da Larraz il consenso per andare al processo di Dos Caras che si svolgerà a La Puebla. Intanto la Ulla porta a Francisca una lettera della sua figlioccia Maria.

La settimana di conclude con l’episodio de Il Segreto di sabato 6 ottobre 2018, che vedrà Irene andare da Severo con un bambino. La donna ha ritrovato Carmelito e lo riporta nelle braccia di suo padre, rivelandogli come sono andate le cose e perchè il piccolo era con lei. Tiburcio nel frattempo fa un meraviglioso regalo alla sua futura moglie.

Francisca riuscirà a cavarsela anche questa volta? Scopritelo con le prossime anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto, che inoltre vi riveleranno la tragedia che sta per colpire la famiglia Castaneda.