Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 1105

Il Segreto anticipazioni 1 agosto 2018: l’ultimo attimo di vita di Candela

Finisce tragicamente la storia della pasticcera di Puente Viejo che cade nella trappola dell'ex suocera

Visualizza Foto

Saranno attimi che non dimenticherete nella puntata Il Segreto di giovedì 1 agosto 2018, in quanto Candela accetterà di incontrare da sola Venancia. Dopo l’ennesima telefonata minacciosa, la pasticcera vuole a tutti i costi riprendersi il suo bambino, ma commetterà l’errore di credere alla malvagia ex suocera e questa scelta le sarà fatale. Nel frattempo Francisca, sempre più coinvolta nella vicenda amorosa che vede i fratelli Ortega l’uno contro l’altro per amore di Julieta, tenta di spingere Saul ad allontanarsi da Puente Viejo, ma allo stesso tempo si recherà dalla Uriarte per mettere le cose in chiaro.

Il Segreto anticipazioni 1 agosto 2018: la morte di Candela

Candela ha ricevuto una chiamata da Venancia, la quale le ha detto che mai le ridarà il bambino e che lo terrà con se, in cambio di suo figlio, morto a sentir lei per colpa della pasticcera. Una sorta di risarcimento. Candela poi accetta di incontrare la donna e si reca sul luogo stabilito. Si tratta di un ponte poco fuori dal paese. Non appena arriva sul posto chiede dove si trova il piccolo Carmelo. Venancia le indica una cesta appesa al ponte. La Mendizabal teme che il bambino muovendosi possa cadere di sotto e scavalca il parapetto senza nemmeno ragionare. Ed è qui che Venancia si avvicina alla pasticcera e con crudeltà e cattiveria le toglie la mano con la quale si reggeva e la guarda precipitare di sotto. Tutto questo sotto gli occhi di Severo che stava arrivando, ma troppo lontano per poter impedire la tragedia. Cosa accadrà adesso?

Il Segreto anticipazioni 1 agosto 2018: la diabolica Francisca!

Essere diventata la moglie di Raimundo Ulloa, non ha affatto cambiato l’animo nero di donna Francisca. Al contrario sembra essere diventata ancora di più senza scrupoli. Infatti in accordo con Prudencio, riesce a separare Julieta da Saul. Quest’ultimo per la grande pena che porta nel cuore, sta perdendo il controllo della sua vita e per questo la Montenegro tenta di allontanarlo dal paese. Ma non si limita ad agire su di lui, infatti decide di parlare anche con Julieta per ricordarle che se mai decidesse di dire tutto, il suo amato finirebbe dritto sulla garrota. La Uriarte sa bene che il rischio è reale quando si parla della matrona e per questo assicura che sa bene cosa deve fare. Ma fino a che punto si spingerà questa storia?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Severo dopo la morte di Candela.