Pubblicato il: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2826

Anticipazioni Il Segreto, 1 agosto 2019: colpo di scena a villa Montenegro

Le cose non sono mai come si crede: alla villa accadrà qualcosa che dimostrerà esattamente questo

Visualizza Foto

Un’incredibile sorpresa caratterizzerà la puntata de Il Segreto in onda giovedì 1 agosto 2019. A Puente Viejo le cose non stanno mai come sembra, ed anche questa volta tale realtà non sarà smentita. Carmelo Leal cercherà di gestire le ansie di don Berengario, e Severo si renderà conto che i due sembrano nascondere qualcosa. Elsa rassicura Alvaro riguardo alla presenza di Isaac al dispensario, e rimane piuttosto spiazzata dalla sua reazione alla notizia della morte di Fe.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 1 agosto 2019: tensioni a Puente Viejo

Carmelo sta facendo di tutto per evitare che don Berengario riveli tutta la verità sull’omicidio Molero alla Guardia Civil. Il sindaco, inoltre, suggerisce al sacerdote di confessarsi con don Anselmo in modo da scaricarsi la coscienza, piuttosto che andare a parlare con la polizia, e di avvisarlo qualora intendesse prendere qualche iniziativa. Severo si accorge della tensione fra i due uomini, e cerca di saperne di più. Saul, intanto, continua a trovare strane le improvvise manifestazioni di allegria di Julieta, ma le cose cambiano quando egli è costretto a darle la notizia della morte di Fe. Nell’apprendere che la rossa è stata uccisa, Julieta ha una reazione spropositata.

LEGGI ANCHE – Fe viene uccisa

Episodio Il Segreto giovedì 1 agosto 2019: i conti non tornano

Elsa, nel frattempo, rassicura Alvaro: la presenza di Isaac al dispensario ormai non può più turbarla, quindo nota una cosa molto strana. Quando arriva la notizia della morte di Fe, colpita a morte da Faustino, che per giunta è riuscito a dileguarsi, il dottor Fernandez rimane freddo, quasi impassibile. Come è possibile una cosa del genere? La notizia della morte violenta della rossa Perez ha suscitato vivissimo cordoglio nell’intera Puente Viejo, ed è quantomeno singolare che proprio il medico non abbia reazioni di fronte ad un evento luttuoso. In realtà, nell’intera vicenda c’è qualcosa di molto strano, a cominciare dall’atteggiamento di Mauricio.

LEGGI ANCHE – Isaac pensa ancora ad Elsa

Il Segreto spoiler 1 agosto 2019: incredibile sorpresa

Un improvviso colpo di scena svela il mistero sulle stranezze intorno alla improvvisa e cruenta morte di Fe. La donna appare infatti a villa Montenegro viva e vegeta! Mauricio spiega a Raimundo di aver organizzato tutto con la complicità di Álvaro, che ha redatto un certificato di morte falso, quindi chiede aiuto all’ex locandiere per riuscire a trovare un posto sicuro dove Fe possa nascondersi prima di fuggire dal paese per rifarsi una vita. Una volta scampata alla morte, infatti, Fe dovrà impedire che Faustino possa nuovamente rintracciarla e vendicarsi davvero di lei.

LEGGI ANCHE – Tragedia per Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto torneranno puntuali come sempre su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle!