Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8958

Il Segreto anticipazioni 1 gennaio 2019, puntata serale: l’inganno di Antolina

La donna cade in errore facendo inavvertitamente una rivelazione alla moglie di Matias

Visualizza Foto

Julieta e Prudencio litigano animatamente per la morte di Saul nella puntata serale de Il Segreto in onda martedì 1 gennaio 2019. A mettere il bastone tra le ruote, ci penserà Fernando Mesia che detterà ordini e cercherà di provocare entrambi. Intanto, Antolina cade in errore mentre parla di Elsa con Marcela. Questa s’insospettirà e avrà non pochi dubbi sulla sua credibilità. Successivamente, litigherà con Isaac e la donna deciderà di passare la notte fuori. Il Guerrero sarà molto in ansia per lei e si domanderà dove sia finita.

Il Segreto puntata serale 1 gennaio 2019: Julieta e Prudencio litigano

Il mistero ruota interno alla scomparsa di Saul e Julieta vorrebbe ricevere delle risposte e conoscere la verità sulla morte del giovane. A tal proposito, litiga anche con suo marito avventandosi contro di lui, dandogli dell’incapace e avvertendolo dicendogli che non si arrenderà facilmente. Il ragazzo parla della sua situazione con Fernando Mesia che gli suggerisce di sottomettere la moglie. Al contrario, quando Fernando rimane solo con Julieta, si dimostra comprensivo nei suoi confronti dicendole di confidargli i suoi turbamenti.

Anticipazioni serali Il Segreto: Antolina cade in errore

Dopo il matrimonio di Severo e Irene, Carmelo decide di fare un viaggio con Adela, ma questo va a monte a causa di alcune sommosse politiche che stanno interessando Madrid. Nel frattempo, Marcela dona qualcosa ad Antolina e, quest’ultima, inizia a parlare di Elsa commettendo un piccolo errore. Questo determina non pochi dubbi alla moglie di Matias che s’insospettisce. Nello specifico, tutti sono a conoscenza del fatto che Antolina era la sorella di Elsa e non la sua ancella. Successivamente, Antolina e Isaac discutono animatamente. La donna riferisce che la Laguna non è affatto una persona buona e gentile con lei, ma il Guerrero non accetta tali insinuazioni.

Il Segreto trame serali: Mesia provoca Prudencio

Intanto, prosegue il confronto tra Mesia e Julieta e l’uomo le consiglia di non essere troppo opprimente con il cattivo Ortega. Questo suona alla donna come un ordine e, così, decide di mettersi subito sulla difensiva. Mesia continua a mettere il bastone tra le ruote tra i due, stavolta provocando Prudencio e dicendogli che non ha più speranze di recuperare il rapporto con la moglie. Dopo la discussione con Isaac, Antolina s’infuria e passa la notte fuori. Il ragazzo è in procinto di denunciare la sua scomparsa, ma proprio in quel momento ecco che la donna rincasa.

Presto Fernando inizierà a guardare Julieta con occhi diversi, forse commetterà con la giovane un passo falso?