Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3741

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 luglio 2019: la partenza di Elsa

La Laguna decide di abbandonare Puente Viejo, e tutti le manifestano la loro gratitudine ed il loro affetto

Visualizza Foto

Elsa deciderà di partire nella puntata de Il Segreto di lunedì 1 luglio 2019. La ragazza riceverà alcuni doni da persone grate per essere state curate da lei; Antolina, come sempre, rema contro, mentre Isaac è molto geloso di Alvaro e lo accusa di aver approfittato della Laguna. Quest’ultima racconta poi al dottore tutta la verità sul suo passato con il Guerrero. Intanto, una brutta notizia preoccupa gli abitanti di Puente Viejo: la minaccia dei Molero è viva più che mai. Intanto, Fernando e Maria sembrano riavvicinarsi, e la cosa non piace a Francisca.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 1 luglio 2019: Elsa se ne va

Elsa non ha alcuna intenzione di lasciare Puente Viejo, ed Antolina, che lo aveva previsto, va su tutte le furie. In seguito, dopo aver riflettuto, ella realizza che non ha davvero più alcun senso restare, e decide di partire. Quindi, ella informa della sua scelta Matias e Marcela, che, naturalmente, le concedono di organizzare la partenza con tutta calma. In paese tutti sono riconoscenti alla giovane donna per l’impegno profuso nell’ospedale da campo durante l’epidemia di varicella, quindi decidono di portarle un dono per ringraziarla e salutarla. Antolina, gelosa ed invidiosa, mette in giro cattive voci sulla ragazza, ma è tutto inutile: le persone hanno ormai imparato ad apprezzare la bontà e la sincerità della ragazza.

LEGGI ANCHE – Antolina…è la fine?

Il Segreto episodio lunedì 1 luglio 2019: accuse e segreti

Isaac accusa Alvaro di aver approfittato di Elsa per mandare avanti l’ospedale da campo; il dottore riferisce poi alla Laguna il vivace scambio di opinioni avuto con il Guerrero. A questo punto, Elsa racconta ad Alvaro il suo passato, di come lei ed Isaac siano arrivati sull’altare e di tutto quanto accaduto dopo. Nel corso della conversazione si intuisce poi che anche il dottore ha segreti che preferisce restino tali. Isaac, nel frattempo, rivela a Matias di essere ancora innamorato di Elsa, ed il giovane Castaneda invita Elsa a partire al più presto; Adela, invece, vuole che resti, e per convincerla le offre il suo vecchio posto: quello di aiutante-maestra.

LEGGI ANCHE – Un matrimonio tanto atteso

Spoiler Il Segreto 1 luglio 2019: a volte ritornano

Grazie a prove false e testimoni corrotti Molero è riuscito a liberare il figlio dalla prigione: i due rappresentano ancora una pericolosa minaccia per molti a Puente Viejo. Carmelo e Severo decidono di raddoppiare le misure di sicurezza in paese. In paese si sparge la voce che il nuovo prodotto messo in commercio dai Miranar è un toccasana per la memoria. Nel frattempo, tra Fernando e Maria si instaura un feeling particolare, e la cosa non piace a Francisca, che cerca di saperne di più dalla sua figlioccia. Intanto, il Mesia stupisce la sua ex moglie con una piccola sorpresa: allestire una sala cinematografica alla villa.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla morte di Fe

Si concludono le anticipazioni Il Segreto, a presto per le prossime notizie che riguardano la vicende di Puente Viejo!