Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5680

Il Segreto anticipazioni 1 novembre 2018: la vendetta di Prudencio contro Julieta

Il minore degli Ortega decide di farla pagare cara alla moglie per il suo tradimento

Visualizza Foto

Aveva giurato di vendicarsi di Julieta! Così nella puntata de Il Segreto di giovedì 1 novembre 2018, Prudencio fa qualcosa di inaspettato che potrebbe mettere a rischio, la vita di sua moglie. Ma le cose non andranno come sperato dal giovane. Nel frattempo Matias ha uno scontro con il generale, mettendosi così in pericolo. Intanto Mauricio si occupa di Fe e spera di vederla presto riprendere i sensi. Infine l’ultimo tentativo della giornalista Irene Campuzano di pubblicare il suo reportage, va nuovamente in fumo.

Il Segreto anticipazioni 1 novembre 2018: il gesto di Prudencio

Come avete visto nelle scorse puntate, Julieta teme anche solo lo sguardo del marito Prudencio. Mentre lei e Saul si preparano a partire, Prudencio ha acquistato di nascosto qualcosa che gli serve per vendicarsi della moglie. Poco dopo, non visto, entra in casa di Consuelo e mette del veleno nella valeriana, certo che la Uriarte l’avrebbe mangiata. Vuole ad ogni costo vendicare il suo onore. Purtroppo però a mangiare sarà Consuelo che si sentirà molto male e Julieta non avrà idea di quello che sta accadendo a sua nonna. Si salverà?

Anteprime de Il Segreto, giovedì 1 novembre 2018: il coraggio di Matias

Matias dopo essere stato al carcere di Trefacio e non aver ottenuto il permesso di vedere i suoi genitori, ha i nervi a fior di pelle. Ad un certo punto, trovandosi di fronte il terribile generale Perez De Ayala, non riesce a tenere a freno la lingua. E affrontando le eventuali conseguenze, inveisce contro il militare, chiedendogli ancora una volta di poter vedere i suoi genitori. Il giovane Castaneda non ottiene che una speranza, infatti il generale richiede un giorno di tempo per pensare se sia il caso che si incontrino. Quale sarà la sua decisione?

Episodio Il Segreto, 1 novembre 2018: i Castaneda nelle mani di Fe

Tutti attendono e sperano che la povera Fe riprenda i sensi il prima possibile. Solo lei può aiutare Emilia e Alfonso e far cadere le accuse del generale di tentato omicidio. Le cure amorevoli di Mauricio sembrano efficaci. Pare infatti che le condizioni della vinaia stiano migliorando. Irene intanto non ha potuto in nessun modo far pubblicare il suo articolo contro il generale, ma Severo decide di non arrendersi per questo vuole tentare il tutto per tutto. Ma cos’avrà in mente questa volta il Santacruz?

Restate con noi per le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi riveleranno qualcosa che accadrà a Irene e Severo.