Aggiornato al: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 10244

Il Segreto anticipazioni, puntata 1 novembre 2019: Elsa è in fin di vita?

Le precarie condizioni della ragazza dopo l’aggressione in carcere fanno pensare al peggio

Visualizza Foto

Elsa si è ammalata gravemente, e nella puntata de Il Segreto di venerdì 1 novembre 2019 scopriremo che potrebbe addirittura rischiare di perdere la vita, in seguito alla drammatica esperienza vissuta in carcere. Infatti, la salute della Laguna ha subito un grave peggioramento. Tutto è pronto intanto per il matrimonio di Fernando e Maria Elena, mentre la pescivendola Saturna conquista sia Onesimo che Meliton provocando grande tensione fra i due buffissimi personaggi. Isacc poi scopre quello che sta succedendo alla sua amata e vorrebbe poterla aiutare.

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 1 novembre 2019: Elsa sta male

Elsa ha appreso dal dottor Zabaleta di essersi gravemente ammalata; la malattia contratta potrebbe addirittura portarla alla morte. La giovane Laguna, però, decide di non rivelare la verità all’amato Isaac, e così rimane in infermeria per non incontrarlo. Ad informare Isaac è il sergente Cifuentes, che con questa grave notizia suscita non poca preoccupazione nel falegname. Elsa è fisicamente molto provata, ed anche l’umore risente dei maltrattamenti e dalle vessazioni della perfida Rufina, la complice di Antolina che l’ha quasi ammazzata. Riuscirà a guarire?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 4 al 10 novembre 2019

Episodio Il Segreto venerdì 1 novembre 2019: i dubbi di Francisca

Le nozze di Fernando Mesia con l’ereditiera Maria Elena Casado del Grey si avvicinano a grandi passi, e intorno ai due sposi c’è grande fermento. La cerimonia sarà celebrata a villa Montenegro, secondo una esplicita richiesta degli sposi. Francisca, però,  continua a non fidarsi dell’uomo, ed a pensare che forse il solito Mesia potrebbe approfittare della situazione per tramare contro di lei. In effetti accadrà qualcosa di terribile, ma Fernando sarà una vittima inconsapevole esattamente come tutti gli altri.

LEGGI ANCHE – Prudencio dispiaciuto per Severo nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto spoiler 1 novembre 2019: una donna per tutte le stagioni

L’arrivo di Saturna, rozza venditrice di pesce, ha creato scompiglio a  Puente Viejo. La donna ha conquistato due uomini contemporaneamente, nientemeno che Meliton Melquiades, lo sceriffo del paese, e Onesimo Miranar. I due, che diventeranno rivali per amore, si faranno molti dispetti allo scopo di eliminarsi reciprocamente, ma non si renderanno conto che la nuova arrivata si prende gioco di entrambi.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, don Berengario diventa padre!

Il giorno delle nozze di Fernando e Maria Elena sarà segnato drammaticamente da un attentato e le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Francisca avrà dei sospetti sul possibile colpevole.