Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6183

Il Segreto anticipazioni 1 ottobre 2018: Francisca e Raimundo scappano da Puente Viejo?

I fratelli Ortega preoccupati per la Montenegro e l’Ulloa consigliano loro di andare via per qualche tempo

Visualizza Foto

La paura per Francisca sarà al centro della puntata de Il Segreto di lunedì 1 ottobre 2018, infatti le anticipazioni parlano del momento in cui Saul inizierà seriamente a temere che le possa accadere qualcosa. Consiglia infatti alla sua benefattrice di allontanarsi da Puente Viejo. Nel frattempo l’assemblea dei braccianti si è riunita per decidere la sorte della Montenegro. Intanto Severo ha seguito e trovato la giornalista Irene Campuzano. L’uomo le chiederà spiegazioni circa la sua improvvisa partenza, subito dopo la loro discussione avvenuta in paese. Inoltre l’avvocato Espinosa continuerà ad insinuarsi tra i familiari di Mariana Castaneda.

Il Segreto trama puntata 1 ottobre 2018: Francisca in attesa di giudizio!

Come avete visto nelle scorse puntate de Il Segreto, i braccianti sfruttati dalla Montenegro si sono ribellati e hanno messo sotto assedio l’intero paese. Dopo aver occupato la chiesa, destituito il sindaco e preso la caserma, hanno deciso che Francisca sarà giudicata per tutti i soprusi e le ingiustizie contro i suoi lavoratori. La situazione è drammatica, questi uomini sono intenzionati a farsi giustizia da soli e la vita della donna potrebbe essere in serio pericolo. Raimundo e tutto il resto della famiglia sono in pensiero per lei.

Anticipazioni Il Segreto 1 ottobre 2018: Francisca in pericolo?

Saul e Prudencio hanno tentato di calmare gli animi, parlando con Larraz. L’uomo gli ha fatto delle rassicurazioni, ma nessuno dei due fratelli ha creduto alle sue parole. Per questo tornati alla villa da donna Francisca e don Raimundo, non negano di avere dei timori e pensano che la cosa migliore per la matrona, sarebbe lasciare per qualche tempo il paese e attendere che tutto si calmi. Raimundo parla anche con Carmelo chiedendo al sindaco se può intervenire, ma il Leal confessa di avere le mani legate e di non avere alcun potere su quello che sta accadendo. Si tratta infatti di una rivolta in piena regola.

Puntata Il Segreto, 1 ottobre 2018: Severo ritrova Irene

Aveva lasciato un biglietto e una banale spiegazione Irene, prima di partire nuovamente da Puente Viejo. Questa volta però il Santacruz sente che realmente la donna gli sta nascondendo qualcosa e vuole scoprire se quel bambino è suo figlio.  L’uomo riesce a scovare la giornalista, che però accampa un’altra scusa poco credibile sul motivo della sua partenza. Nel frattempo alla locanda Matias è in balia dell’avvocato Espinosa, ma quando il padre del ragazzo si accorge di quello che sta facendo l’avvocato, avrà una reazione piuttosto violenta. L’affetto di Alfonso per sua sorella Mariana era immenso e per lei chiede solo giustizia. Riuscirà a non oltrepassare le righe?

Il processo contro Dos Caras si sta avvicinando. Si svolgerà a La Puebla e le anticipazioni de Il Segreto parlano di momenti davvero molto tesi, dove accadrà qualcosa che provocherà la reazione inaspettata di Nicolas.