Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 10137

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 ottobre 2019: scheletri nell’armadio di Antolina

Emerge la scottante verità sulla perfida moglie del Guerrero, che a quanto pare, ha molte cose da nascondere

Visualizza Foto

Una sconvolgente verità attende Isaac nella puntata de Il Segreto di martedì 1 ottobre 2019. Il falegname, che intende affrontare apertamente il truffatore Alvaro, l’uomo che ha lasciato Elsa sull’altare, scoprirà infatti qualcosa che gli consentirà di smascherare la perfida Antolina. Francisca, intanto, si vendica orribilmente di Roberto, mentre Maria si convince che l’amico l’abbia abbandonata. Carmelo, intanto, non ha ancora deciso se assecondare le intenzioni di Saul.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 1 ottobre 2019: incredibile rivelazione

Furioso per quello che è successo ad Elsa, Isaac decide di andare a cercare Alvaro per affrontarlo a viso aperto e dirgli il fatto suo. Finalmente egli riesce a trovarlo, ed immediatamente gli chiede di restituire ad Elsa il maltolto. Il medico risponde di non essere in grado di farlo, poiché ha già speso tutto il denaro che ha rubato alla Laguna. Isaac è furioso, ma il peggio per lui deve ancora arrivare. Alvaro, infatti, fa al falegname una sconcertante rivelazione. Egli dice che, quando Antolina ha perso il bambino, accusando Elsa di averle provocato l’aborto, era incinta di soli tre mesi. Impossibile, quindi che egli possa essere il padre di quel bambino. Isaac è sconvolto: quanto detto da Alvaro sarebbe la prova del fatto che Antolina lo ha ingannato.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Francisca

Episodio Il Segreto martedì 1 ottobre 2019: la morte di Roberto

Francisca Montenegro, intanto, ha scoperto grazie a Mauricio l’inganno ordito contro di lei da Roberto, che intende fuggire a Cuba e portare con sé Maria. La sua vendetta sarà implacabile come sempre: dopo aver fatto in modo di rimanere da sola con il Sanchez alla villa, lo costringe a scrivere una lettera d’addio a Maria, poi, non paga, commette ancora una volta una scelleratezza. Ella offre infatti a Roberto una cioccolata avvelenata con la belladonna. Il cubano rimane ucciso dal veleno, e Mauricio provvede immediatamente a nascondere il corpo nelle segrete di villa Montenegro. Maria, intanto, non vedendo più Roberto, si convince che il suo amico è partito, e non se ne spiega il motivo.

LEGGI ANCHE – Inganni per vie di Puente Viejo

Il Segreto spoiler 1 ottobre 2019: le perplessità di Carmelo

Intanto, cresce la tensione per il piano di Saul. Carmelo ha molte perplessità circa la riuscita dello stesso, egli teme inoltre che don Berengario non accetterebbe mai che venisse accusato un innocente, che potrebbe addirittura per questo finire alla garrota. Severo, però, invita Carmelo a riflettere; Cifuentes non ha per il momento prove che possano inchiodarlo, ma nulla vieta che potrebbe trovarle; a quel punto potrebbe essere troppo tardi, nel senso che Saul non sarebbe più in grado di fornire alcun aiuto. La stessa Adela vorrebbe che Carmelo accettasse, così la faccenda sarebbe definitivamente archiviata e risolta per sempre.

LEGGI ANCHE – L’umiliazione di Elsa

Nelle prossime puntate de Il Segreto farete la conoscenza di nuovi personaggi e scoprirete altre novità sulle vicende di Puente Viejo!