Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9434

Il Segreto anticipazioni 1 settembre 2018: Carmelo mette nei guai Severo in tribunale

Durante la testimonianza del Leal qualcosa sembra non andare come previsto

Visualizza Foto

Sarà un colpo di scena quello che accadrà in tribunale nella puntata Il Segreto che andrà in onda sabato 1 settembre 2018. Tutto avrà inizio quando sarà Carmelo a deporre a favore dell’amico Severo, ma poi improvvisamente le cose sembrano precipitare. Riuscirà l’imputato a trovare il modo per salvarsi? Nel frattempo Consuelo prende una decisione molto importante, ma chiede a Saul di non rivelare nulla a nessuno le sue intenzioni. Ma la nonna di Julieta non sa di essere tenuta d’occhio da qualcuno.

Il Segreto anticipazioni 1 settembre 2018: Severo sarà condannato?

Si sta svolgendo il processo che vede sul banco degli imputati Severo accusato della morte di Venancia. Chiamato a testimoniare quando riprende l’udienza è Carmelo, il quale è ovviamente intenzionato a parlare a favore del suo caro amico di sempre. Ma ecco che l’astuto Pubblico Ministero distorce le parole del Leal, facendole sembrare contro Severo e la situazione pare essere ormai fuori controllo. Quale sarà il destino del Santacruz? Potrà ritrovare la libertà e scoprire dove si trova il suo bambino?

Il Segreto anticipazioni 1 settembre 2018: la decisione di Consuelo

Nonostante le incomprensioni con la nipote Julieta, Consuelo sente di avere il compito di vegliare su di lei in ogni caso. Per questo motivo è intenzionata a partire anche lei per La Venta, ma per poter organizzare il suo viaggio, decide di chiedere aiuto a Saul. Chiede però al giovane di non rivelare mai a nessuno le sue intenzioni e questo per il bene di Julieta. Il giovane la rassicura accettando di mantenere il segreto. Purtroppo non sa che Mauricio ha dato ordine di sorvegliare ogni sua mossa, infatti un suo scagnozzo sente tutto e il capomastro corre immediatamente a riferire le intenzioni di Consuelo a donna Francisca, la quale parla a sua volta con don Ignacio e questo per evitare intoppi nella partenza di Julieta.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che presto vi parleranno del terribile gesto che farà don Ignacio.