Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5981

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 dicembre 2018: Emilia e Alfonso ricercati in fuga

I Castaneda vengono accusati di omicidio dopo il ritrovamento del cadavere del generale Perez De Ayala

Visualizza Foto

Saranno con le spalle al muro. Parliamo di quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 10 al 15 dicembre 2018 ad Emilia e Alfonso. I due decidono di andarsene da Puente Viejo. Saul e Julieta come pianificato fuggono, ma la guardia civile è alle loro spalle e per loro non ci sarà scampo.  Severo intanto torna al paese, ma in compagnia di Irene. Nel frattempo Isaac svela a don Anselmo la verità su di lui e Antolina. Raimundo scopre che Saul è stato arrestato al posto della Uriarte, e cerca di far capire a Prudencio che Saul è sempre suo fratello.

Ecco cosa vedrete nelle puntate de Il Segreto dal 10 al 15 dicembre 2018

Emilia e Alfonso stanno preparando la loro fuga. Proprio poco prima di andarsene di casa, qualcuno bussa alla porta. E’ il panico per tutti. Ad aprire la porta sarà Matias, ma quando i militari entrano in casa restano stupiti, perchè non c’è nessuno. I due si sono infatti nascosti alla Casona con l’aiuto non solo di Raimundo ma anche di Fernando.

La guardia civile ha inseguito e trovato Saul e Julieta. La situazione per la Uriarte è sempre più complicata. Saul come sapete è uscito dopo che Prudencio ha pagato la cauzione, ma l’avvocato non eviterà di essere arrabbiato per questo colpo di testa. Nel frattempo il maggiore degli Ortega ha scoperto che la sua amata è stata maltrattata in carcere. Per questo dichiara che ad uccidere don Ignacio è stato lui.

Il commissario Padial chiederà a Carmelo di far proseguire le ricerche dei due fuggitivi, Emilia e Alfonso. Nel frattempo Isaac racconta la triste storia del suo matrimonio mancato con Elsa, a don Anselmo che resta sconvolto dalle parole del ragazzo. Intanto Severo ha chiarito con Irene e insieme tornano a Puente Viejo. L’avvocato Reneese teme che per Saul non ci sia una via di salvezza, dopo aver confessato il crimine.

Proseguono senza sosta le ricerche del commissario Padial che giura di trovare a tutti i costi Emilia e Alfonso e rivela che per farlo, metterà sotto sopra l’intera cittadina. Il nascondiglio dei due Castaneda potrebbe non essere tanto sicuro. Prudencio sembra quasi contento di quello che sta accadendo a Saul, ma Raimundo lo riprende dicendogli di non dimenticare il loro legame di sangue.

Prudencio sembra aver compreso le parole di Raimundo, ma poi lo vedrete quasi felice di quello che sta accadendo. Intanto Fernando Mesia decide di entrare in azione, per questo si reca da Julieta per presentarsi e tentare di non farsi dimenticare dalla ragazza. Intanto Isaac e Antolina iniziano ad accettare la loro nuova situazione.

Presto le anticipazioni de Il Segreto vi parleranno di quello che accadrà a Irene e Severo nel corso del loro matrimonio.