Aggiornato al: 04 Giugno, 2019  599

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 16 giugno 2019: Alfonso ed Emilia finalmente liberi

I genitori di Maria vengono finalmente rilasciati anche grazie ad un gesto inatteso di Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 16 giugno 2019: Alfonso ed Emilia finalmente liberi

I genitori di Maria vengono finalmente rilasciati anche grazie ad un gesto inatteso di Fernando Mesia


Antolina perderà il suo bambino nelle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019. La perfida ex ancella riuscirà infine nel suo intento e cercherà di incolpare Elsa; a Puente Viejo, intanto, arriva il nuovo dottore, Alvaro Fernandez, mentre Fernando e Maria riescono ad ottenere la liberazione dei genitori di lei, Alfonso ed Emilia. La Castaneda farà però una scoperta sulla madre totalmente inattesa. Di cosa si tratta? La Ulloa nasconde un segreto.

Anticipazioni Il Segreto puntate lunedì 10/domenica 16 giugno 2019: i sospetti di Isaac

Isaac si è comportato in maniera molto brusca nei confronti di Elsa, intimandole di stare lontana da sua moglie. Ma poi confida a Matias, di essere ancora innamorato della Laguna. Inoltre gli rivela che lei non aveva tutti i torti quando sosteneva che ci fosse qualcosa di molto strano nella gravidanza di Antolina. Mentre i due giovani stanno parlando, la loro conversazione viene interrotta da un urlo lacerante: si tratta proprio di Antolina, che è in preda a dolori lancinanti e rischia di perdere il suo bambino. Matias, spaventatissimo, corre a cercare un dottore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 giugno 2019: amara scoperta per Isaac Per una volta, la moglie del Guerrero non ha mentito: Elsa nasconde un inquietante segreto sul suo passato


Anteprime Il Segreto puntate 10/16 giugno 2019: Antolina perde il bambino

Intanto, come egli aveva peraltro già anticipato alla Ramos, il dottor Zabaleta è lontano da Puente Viejo, e dunque non può venire ad assistere la paziente. Così, arriva in sua sostituzione il giovane dottor Alvaro Fernandez, che però, nonostante i suoi sforzi disperati, non riesce a salvare il bambino. Il piano di Antolina è riuscito: si è liberata della creatura che portava in grembo, che odiava con tutta se stessa da quando aveva scoperto che avrebbe potuto avere una malformazione genetica e che, soprattutto, avrebbe potuto crearle problemi con Isaac. Adesso, lo scopo ultimo della Ramos sarà quello di far credere a tutti che sia stata Elsa a farle perdere il bambino, quando in realtà ella stessa si è data colpi sul ventre con un tagliere. Al suo risveglio, la donna chiede ad Isaac del bambino, e lui, credendo che anch’ella non possa reggere al dolore, non riesce a trovare le parole giuste per dirle la verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca provoca la morte di Adela La Montenegro, convinta che i colpevoli della invalidità di Maria successiva all’esplosione dell’ordigno, siano Severo e Carmelo, trama una terribile vendetta

Il Segreto spoiler lunedì 10/ domenica 16 giugno 2019: Alfonso ed Emilia liberi

Nel frattempo, Fernando Mesia, temendo di essere ucciso, deciderà di non presentarsi all’appuntamento con i sequestratori dei Castaneda per il pagamento del riscatto; Maria, allora, deciderà di andare personalmente, ma Fernando non può permettere che ciò avvenga, per cui andrà insieme a Mauricio. Maria, però, a quel punto, impone la sua presenza. Raimundo si rifiuta di pagare una cifra così alta, per cui Maria attinge alle proprie sostanze sperando di suscitare una sua reazione; nonostante questo, Fernando e Maria si presenteranno ai rapitori con una somma di denaro inferiore a quella richiesta, e rischieranno la vita. Fernando, però, con un colpo di mano, ucciderà i malviventi, ed Alfonso ed Emilia saranno finalmente sani e salvi. La gioia di Maria è grande: riabbracciando i suoi genitori,  scopre che Alfonso ha recuperato la vista, mentre Emilia, violentata in carcere, è in attesa di un bambino.

Il Segreto anticipazioni, puntata 6 giugno 2019: Elsa cade nella rete di Antolina L’ex ancella riesce a provocare la Laguna nel modo giusto per dimostrare a tutti la sua instabilità emotiva

I coniugi Castaneda, però, sono ancora ricercati per l’omicidio di Perez de Ayala, e per questo non possono restare a Puente Viejo, ma devono fuggire lontano.Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine con le nuove, appassionanti anticipazioni Il Segreto, non perdetele!