Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6655

Il Segreto anticipazioni, dal 10 al 15 marzo 2019: Antolina tenta di uccidersi

L’ex serva di Elsa vorrebbe farla finita dopo essere stata lasciata da Isaac

Visualizza Foto

Isaac ha annullato il matrimonio con Antolina e a causa di questo, nelle puntate de Il Segreto dal 10 al 15 marzo 2019, la giovane tenterà di compiere un gesto estremo. Sarà Elsa ad arrivare in tempo prima che accada il peggio. Nel frattempo vengono alla luce alcuni particolari sul conto di Fernando Mesia. Saul intanto ha una discussione con Prudencio, durante la quale gli farà una richiesta di vitale importanza. Julieta poi punta il dito contro il marito egli giura che riuscirà a vendicarsi di lui.

Episodi Il Segreto dal 10 al 15 marzo 2019

Nella puntata de Il Segreto di domenica 10 marzo 2019 vedrete Carmelo prendere una decisione che dà molto fastidio a sua moglie Adela. Intanto Tiburcio inizia a sentire prepotentemente l’assenza di sua moglie Dolores per questo motivo Gracia cercherà il modo di sollevare il morale all’ ex uomo forzuto. Con l’episodio di lunedì 11 marzo 2019 invece Antolina lascia una lettera per Isaac, dove rivela il suo desiderio di farla finita. La giovane Infatti ha ingerito delle erbe velenose e si salverà solamente per merito di Elsa. Quest’ultima poi inizia a sentirsi in colpa per il gesto sconsiderato della sua ex ancella.

LEGGI ANCHE – Elsa trova un nuovo amore?

Trame Il Segreto dal 10 al 15 marzo 2019

Secondo le trame de Il Segreto di martedì 12 marzo 2019 Francisca non si sente bene e ha la febbre alta. Raimundo grazie alla sua insistenza riesce per ottenere che venga curata. Fernando intanto svela a Mauricio il suo piano per fare uscire dal manicomio Francisca e Raimundo. Nella puntata di mercoledì 13 marzo 2019 Adela si sentirà poco bene e  sarà necessario chiamare il medico. Il dottor Zabaleta visita Antolina e dice che la donna è ancora incinta e che il bambino sta bene. Elsa è sconvolta da quello che è accaduto e dice da Isaac che è giusto che lui vive accanto alla donna che sta per renderlo padre.

LEGGI ANCHE – Isaac rischia il nuovo lavoro

Puntate Il Segreto dal 10 al 15 marzo 2019

L’episodio de Il Segreto i giovedì 14 marzo 2019 mostra come Isaac sia sconvolto, quanto la sua amata dagli ultimi avvenimenti. Ma seguendo il consiglio di Elsa chiedi a quest’ultima di lasciare Puente Viejo per permettere al suo cuore di dimenticarla. La settimana si conclude con le anteprime di venerdì 15 marzo 2019 dove Al centro della scena torneranno Julieta, Saul e Prudencio. I due fratelli avranno uno scontro verbale durante il quale il maggiore tira l’altro di non intromettersi nel piano che hanno stabilito per salvare donna Francisca e Don Raimundo.

 

La foto di Maria Castaneda ha lasciato perplessa Julieta! Presto la Uriarte farà la conoscenza della nipote di Raimundo Ulloa.