Pubblicato il: 08 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3183

Anticipazioni Il Segreto,10 aprile 2019: la maledizione di Severo

Il Santacruz scopre che nelle terre dove vuole coltivare il riso le persone si ammalano misteriosamente

Visualizza Foto

Il Santacruz è davvero entusiasta della sua iniziativa, infatti le anticipazioni de Il segreto di mercoledì 10 aprile 2019 rivelano che Severo intraprende la sua nuova attività lavorativa. Purtroppo deve scontrarsi con difficoltà di vario genere. Mentre Irene riceve a sua volta una proposta che per certi versi potrebbe risultare interessante. Anche Isaac ha trovato un lavoro che dovrebbe fruttare. Nel frattempo Raimundo, parlando con Julieta, si lascia quasi scappare la verità sui rapporti fra lui e Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 10 aprile 2019: lavori in corso

La nuova attività di Severo, legata alla fattoria Las Lagunas, si presenta non priva di difficoltà. Il Santacruz è come sempre entusiasta dei risultati che ogni giorno riesce ad ottenere, ma ha capito perfettamente che gli abitanti del posto ed i lavoranti stessi della tenuta nascondono qualcosa riguardo a quei luoghi. Severo non tarda poi a scoprire che in zona si tramanda una leggenda secondo la quale ci sarebbe un posto maledetto che fa ammalare gli abitanti. Quanto c’è di vero? Intanto, Irene ha ricevuto una proposta di lavoro da Anacleto, che le propone di comprare i suoi articoli per poi pubblicarli a proprio nome. La proposta del tutto inaspettata spiazza la giovane donna, che non riesce a prendere una decisione. Le perplessità a riguardo sono infatti molte, ma non è escluso che ella possa accettare, vista la delicata situazione finanziaria in cui versa Severo.

LEGGI ANCHE – Passo falso per Severo?

Trame episodio il Segreto di mercoledì 10 aprile 2019: novità per Isaac ed Antolina

Marcela è piuttosto vicina ad Antolina, ed è piuttosto preoccupata per il malore avvertito in piazza dalla ragazza. Antolina ha rifiutato di farsi visitare da un medico, e così la moglie di Matias, per rendersi utile, le presenta una domestica che possa darle una mano. Nel frattempo, Isaac riferisce alla moglie la proposta lavorativa ricevuta dal marchese incontrato tramite Carmelo; il nobile gli ha chiesto di ristrutturare la biblioteca della sua villa. Finalmente egli avrebbe un lavoro stabile ed una fonte di guadagno sicura, e questo gli permetterebbe di occuparsi serenamente della famiglia. e di restituire a Matias il denaro che gli ha prestato. D’altro canto, però, egli ha ancora bisogno di soldi per acquistare il materiale necessario per cominciare i lavori. Antolina gli fa coraggio e gli fa capire di essere pronta a stargli accanto.

LEGGI ANCHE – Antolina disposta a tutto!

Il Segreto anteprime mercoledì 10 aprile 2019: in cerca della verità

Messo alle strette dall’insistenza di Julieta, che continua a fare pressioni per sapere il motivo della sua complicità con Gonzalo, Raimundo è quasi sul punto di rivelarle la verità, ossia il piano architettato da lui e dal figlio di Pepa per mettere Fernando con le spalle al muro. Gonzalo interviene appena in tempo per evitare che tutto venga fuori: il progetto deve rimanere segretissimo, altrimenti rischierebbe di andare in fumo. La Uriarte e Saul, però, non rinunciano a scoprire come stanno veramente le cose, dunque si rivolgono a Fe e le chiedono di cercare di scoprire cosa sta veramente accadendo.informandosi presso Mauricio. Anche Fernando nutre sospetti sul comportamento di Gonzalo e Raimundo: egli è infatti convinto che l’ex sacerdote non sia sincero e voglia in qualche modo vendicarsi di lui. Così, per vederci più chiaro, decide di interrogare Raimundo; questi cerca di giustificarsi alla meglio, poi fa capire a Mauricio di essere stato messo alle strette.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto a Puente Viejo tornerà un altro personaggio molto amato.