Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5380

Il Segreto anticipazioni 10 dicembre 2018: chi ha davvero ucciso don Ignacio Valquero?

Julieta è accusata della morte di suo padre, ma Saul tenterà di ribaltare la situazione in modo inaspettato

Visualizza Foto

Nella puntata  de Il Segreto che andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018, vedremo che Emilia e Alfonso sono accusati di aver ucciso Perez de Ayala.  Il commissario tenta il tutto e per tutto per trovarli.  Nel frattempo Julieta e Saul, in procinto di partire, vengono fermati e arrestati dai militari per la morte di Ignacio Valquero. Solo Saul esce dalla prigione, poiché il fratello paga la cauzione per lui, ma, dopo alti e bassi, alla fine decide di autoaccusarsi e finisce in manette. La situazione a questo punto si complica a la Uriarte giura che troverà il modo di salvare il suo amato.

Il Segreto trame 10 dicembre 2018: Emilia e Alfonso colpevoli

L’episodio di oggi vede lo sceriffo e la Guardia Civile che bussano alla porta dei Castaneda per trarli in arresto, dopo averli accusati della morte di Perez de Ayala. Matias li apre, ma, per fortuna, di Emilia e Alfonso non v’è traccia. Infatti grazie all’aiuto di Fernando Mesia, si sono nascosti presso la residenza di Francisca. Il commissario Padial, in seguito a minuziose indagini, ipotizza che Raimundo stia coprendo la figlia e il genero e chiede, con tono pretenzioso, di poter visionare ogni singola stanza della Villa. Il tutore dell’ordine avrà davvero capito tutto?

Il Segreto puntate 10 dicembre 2018: l’arresto di Julieta e Saul

Le cose si complicano e, purtroppo, nel contempo di quanto appena riportato, giungono notizie poco piacevoli su Julieta e Saul. Nello specifico, i militari li avrebbero fermati mentre erano in procinto di lasciare il paese. Intanto, Prudencio pensa di liberare suo fratello, pagando la cauzione solo per lui. Julieta, quindi, viene esclusa e, di conseguenza, viene nuovamente accusata di essere stata lei l’artefice dell’omicidio di suo padre, Ignacio Valquero. Il legale della ragazza va su tutte le furie per l’insana azione compiuta dalla suddetta. Così facendo, ha soltanto peggiorato la situazione e, a tal proposito, non esita a riferirglielo con veemenza.

Il Segreto anteprime 10 dicembre 2018: il gesto inaspettato di Saul

Contestualmente a quanto sino a ora riportato della trama de “Il Segreto”, Matias tiene al corrente Don Anselmo dell‘arrivo a Puente Viejo di Isaac Guerrero. Il sacerdote nota che, il giovane, risiede in casa con una donna di nome Antolina, la quale non è sua moglie. D’altro canto, invece, Saul viene a conoscenza del fatto che Uriarte è stata aggredita in prigione e, in preda all’ira, minaccia uno scandalo. Successivamente, ritorna sui suoi passi, cambia idea e si autoaccusa dell’omicidio del padre di Julieta, finendo, così, in manette.

Le prossime anticipazioni de Il Segreto riveleranno se il commissario Padial si arrenderà e lascerà stare Emilia e Alfonso e quale destino attende Saul.